L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 10 gennaio 2009

LE NUOVE IDIOZIE DEI SERVI BERLUSKAZZONIANI DE "IL GIORNALE".

CREDENDO DI FARE COSA GRADITA AL PADRONE SI LANCIANO A CAPOFITTO SULLE DISAVVENTURE DI DI PIETRO SCOPRENDO, COME DICE GASPARRI - ALTRO SERVO NON PENSANTE -, CHE CON I SOLDI DEI RIMBORSI ELETTORALI AL PARTITO, IL GRANDE ANTONIO SI SAREBBE COMPRATO - O SI E' COMPRATO TANTO PER ME E' UGUALE - ALMENO OTTO APPARTAMENTI IN TUTTA ITALIA.


DEDUCO CHE, DAL MOMENTO CHE L'ITALIA DEI VALORI NON VERSA IN MISERIA STANTIA O NAVIGHI NEI DEBITI CONTRATTI PER LA CAMPAGNA ELETTORALE, I SOLDI DEI RIMBORSI ELETTORALI NON SONO NECESSARI PER LA VITA POLITICA DEI PARTITI.


COSI', GRAZIE A "IL GIORNALE", POSSIAMO DIMOSTRARE CHE I RIMBORSI ELETTORALI SONO SOLO UN BUSINESS PER I PARTITI POLITICI E NON UNA GARANZIA DI PLURALITA' DEMOCRATICA COME FINO AD OGGI CI HAN VOLUTO FAR CREDERE.


ABOLIRANNO I RIMBORSI ELETTORALI O DOVREMO FARCI UN REFERENDUM COME DICE, IRONIA DELLA SORTE, PROPRIO LO STESSO ANTONIO DI PIETRO?  

4 commenti:

  1. Uhmmm è stato Feltri a metterlo in difficoltà. Perchè non leggi quello che scrivo?

    Di Pietro dice che i soldi degli appartamenti sono suoi ma i problemi sono diversi. E' un lungo discorso.

    Lui per esempio quell'appartamento non poteva comprarlo, per tanti motivi. E su questo il Giornale ha ragione perchè ha messo fuori dei fatti ogettivi. E comunque ho scritto un post su quello che dici, proprio oggi:-)

    E comunque sai che su molte cose siamo d'accordo.

    RispondiElimina
  2. abbi pazienza oggi sono stato in giro per lavoro fino a Pontedera e sono tornato a casa dopo le 21:30. ho visto Zelig un pò, ma avevo nostalgia delle nostre chiacchere ...

    RispondiElimina
  3. Io ho chiaccherato moltissimo oggi tanto che ho avuto anche la visita ufficiale della Romeo Gestioni sul sito ahahahah aspè, e ho fatto un'altra scoperta ed è mia....... sta nel post precedente, sempre su Di Pietro.......

    Poi, sempre nella risposta di Di Pietro, e prendo interamente il rigo ".........A Bergamo sono proprietario di un appartamento in via Locateli, da me acquistato, a seguito di gara pubblica, ad un'asta indetta dalla Scip per conto dell'Inail in data 10 novembre 2004 (rogito 16.03.2006) per euro 261'661,00 oltre spese e tasse........". Bene. Scip. Scip mi ricorda qualcosa. A, si, la Società Cartolarizzazione Immobili Pubblici mi ricorda qualcosa..... ma non era quella società di cui la G 6 ADVISOR. di cui il GRUPPO ROMEO con la Romeo Gestioni e la Romeo Immobiliare ha due importantissime quote? E Roneo non è implicato con Mautone nell'inchiesta di Napoli ecc ecc? E Mautone non era un fidatissimo di Di Pietro tanto da dover accontentare le richieste del figlio Cristiano? Ma cos'è il gioco delle 3 carte? E per fortuna che della G6 ADVISOR ne avevo parlato precedentemente nell'altro mio post, ecco perchè la conoscevo. Ma un momento........ Come la giri e la volti, sono sempre quelle le persone? E Berlusconi? Lo hanno tenuto fuori?????? Comunque il mio post è questo: Allora partiamo dal sito della Romeo Group è mi ha fatto piacere constatare che tra i visitatori del mio blog indovinate chi c'è? LA ROMEO GESTIONI S.P.A. (che saluto anche se mi meraviglia come mai usino ancora Windows 2000).



    RispondiElimina
  4. FORSE ALLORA HAI CAPITO : LA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI INTERESSA A TANTI, NON SOLO AL BERLUSKAZZ. PURTROPPO PER NOI QUEI TANTI STANNO DA UN CERTO LIVELLO IN SU. NOI AI PIANI SOTTOSTANTI ...

    RispondiElimina