L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 25 giugno 2009

SACCONI (DI MERDA) E LE ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA.

SUL FRONTE POLITICO INTERNO LA GRAVISSIMA CRISI ISTITUZIONALE DI UN PREMIER SOLO, MALATO, LIBERTINO CHE SI ACCOMPAGNA CON MINORENNI E PERCIO' INAFFIDABILE SECONDO IL COMUNE BUON SENSO ( E SENZA SCOMODARE REMINISCENZE LOMBROSIANE).


SUL FRONTE INTERNAZIONALE LA GRAVISSIMA CRISI INTERNA DELL' IRAN CON LA GUERRA CIVILE (DI FATTO) PER LE CONTESTAZIONI AI RISULTATI ELETTORALI.


IL TUTTO CONTORNATO DA UNA GRAVISSIMA CRISI ECONOMICA CHE NON COMMENTO PIU' -NON VORREI PECCARE DI SCARSO OTTIMISMO- TANTO CI PENSANO IL FONDO MONETARIO, DRAGHI E LA MARCEGAGLIA -CHE OGGI SONO I VERI NEMICI DEL RAMAZZOTTIMISMO DELLA MILANO DA BERE DEL XXI SECOLO INCARNATO DAL DIVERSAMENTE CORRUTTORE-.


E SACCONI (DI MERDA) CHE FA? RISPOLVERA, CON LA METODOLOGIA PRECISA DELLE ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA, LA FU-TURA LEGGE SUL TESTAMENTO BIOLOGICO CHE DOPO LA FINE DEL CASO ENGLARO ERA STATA MESSA VIOLENTEMENTE DA PARTE, E CERCA DI RICOMPATTARE I CATTOLICI NELLA DIFESA DEL BERLUSKAZZ GRIDANDO AI QUATTRO VENTI CHE LA LEGGE E' NECESSARIA E URGENTE.


ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA.


LA SPARATA OGGI 25 GIUGNO IN UN CONVEGNO SUL MEZZOGIORNO, PARLANDO DI MAGGIORANZA ESISTENTE, FIDUCIA, VOLONTA' DELLA CAMERA DI APPROVARE IL SUO DISEGNO ...

3 commenti:

  1. piantala di scrivere cazzate sul premier fatti una sega comunistello dei miei stivali

    RispondiElimina
  2. togli gli stivali, con questo caldo ti puzzano i piedi ...

    RispondiElimina
  3. ..il primo commento dimostra quanto sono imbecilli gli italiani.



    Che schifo spero che la chiesa cattolica non si faccia corrompere da questa promessa ,perchè altrimenti dimostra tutto il suo spessore morale. Spessore già ampiamente ridotto dalla vicenda dei preti pedofili protetti su ordine del prefetto della congregazione della fede....Ratzinger.

    ciao Giovanni

    RispondiElimina