L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 19 febbraio 2009

BERLUSCONI E VIDELA. LA NOTIZIA CHE IL PREMIER SI E' INVENTATO HA FATTO IL GIRO DEL MONDO.

ALLA NOMINA DI VILLARI PRESIDENTE RAI DI PIETRO EBBE A PARAGONARE IL BERLUSKAZZ AL DITTATORE VIDELA http://www.televisionando.it/articolo/vigilanza-rai-di-pietro-berlusconi-come-videla/9156/ VEDI IL VIDEO CON LE FRASI DEL LEADER IDV.


MA TUTTA LA STORIELLA SUI DESAPARECIDOS E' FRUTTO DELLA FANTASIA BERLUSKAZZONIANA E DELLA SUA GESTIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO. COMPRESE SMENTITE, PRECISAZIONI, CONTROSMENTITE, ERRONEO RIPORTO DELLE AFFERMAZIONI DEL CAINANO.


INFATTI LE PAROLE DEL BERLUSKAZZ ERANO CORRETTE http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=22687&cat=esteri COME SI PUO' ASCOLTARE.


MA L'UNITA', NEL SUO REPORTAGE, NON HA RIPORTATO LA FRASE FINALE DEL NOSTRO SIMPATICONE "FA RIDERE MA E' DRAMMATICO" RIFERITA AI DESAPARECIDOS SCARAVENTATI GIU' DAGLI AEREI ... MA SI SOFFERMA SULL'ARTE DEL CAZZEGGIO TIPICA DEL PREMIER COME SI PUO' TRANQUILLAMENTE LEGGERE SULLO STESSO QUOTIDIANO DIRETTO DA CONCITA DI GREGORIO http://www.unita.it/news/81814/berlusconi_e_i_voli_della_morte_erano_delle_belle_giornate .


A CAZZEGGIARE ULTERIORMENTE CI SI SONO MESSI I GIORNALI ARGENTINI. FORSE IL NOSTRO E' TALMENTE CONOSCIUTO PER LE GAFFES CHE NESSUNO HA PENSATO DI CONTROLLARE E QUESTO NON FA ONORE AL NOSTRO CAZZEGGIATORE.


DUE PICCOLE COSE : IL VIDEO E' UNO SPEZZONE DI CLIENTELISMO TELEVISVO DEL REGIME PUBBLICITARIO CHE REGALA A CAPPELLACCI UN INDEGNO PASSAGGIO IN TV, COSA DI CUI IL BERLUSKAZZ HA ALLEGRAMENTE ABUSATO IN BARBA A TUTTE LE CONVENZIONI DEMOCRATICHE.


L'ALTRA E' CHE LA BATTUTA ERA NATA DAL MOTIVO CHE GLI HA PERMESSO DI FARLA IN BARBA ALLE LEGGI, LA NOMINA DI QUAQUARAQUA' CHE RENDESSE IMPOSSIBILE IL LAVORO DELLA INUTILE COMMISSIONE DELLA VIGILANZA RAI.


SULLE COSE CHE NON HA CAPITO IL POVERO VELTRONI NE PARLEREMO IN UN CAPITOLO A PARTE.

1 commento:

  1. Lex,

    vero che ha aggiunto " Fà ridere ma è drammatico".

    Il problema, come sempre, si pone nel modo in cui ha raccontato quei fatti: cazziegiandoci sopra! E i suoi leccaculi, alla battuta, hanno riso sonoramente. E' chiaro quindi che gli Argentini si siano un pò risentiti.

    Un Capo di governo non si può permettere di fare battute su eventi tragici come un qualsiasi cittadino al bar dell'angolo.

    E noi continuiamo a perdere dignità in ambito internazionale.

    Grazie, Berlusconi.



    Ciao.

    RispondiElimina