L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 7 febbraio 2009

LASCIATEMI ANDARE ALLA CASA DEL PADRE.

FORSE, SE POTESSE PARLARE, E SE NON FOSSE DA 17 ANNI IN QUELLA SITUAZIONE E AVESSE POTUTO CONOSCERE LE ULTIME PAROLE DI GIOVANNI PAOLO SECONDO, E' QUELLO CHE CI CHIEDEREBBE OGGI ELUANA ENGLARO.


IN FONDO, CESSARE LE INUTILISSIME CURE A CUI E' SOTTOPOSTA DA COSI' ENORME TEMPO, E' UN ATTO DI UMANITA'. MA UNA CERTA VISIONE DELLA MORALE CATTOLICA E IL GOVERNO DEI SONDAGGI ITALIANO CI STANNO DISTOGLIENDO DAI PROBLEMI DEL PAESE E DALLA DIFFICOLTA' DELLA VITA QUOTIDIANA.


IL PREMIER DEI SOLDI E DELL'ARRIVISMO PADRINO DELL'ESTREMISMO FONDAMENTALISTA CRISTIANO. UNA STRANA COMBINAZIONE, CON LA BENEDIZIONE PAPALE. GIUSTO QUELLA CHE, QUALCHE GIORNO FA, INVOCAVA UN RINNOVAMENTO DEGLI ESPONENTI POLITICI CATTOLICI, CONSIDERANDO SUPERATI QUELLI ATTUALI.


PER ME IO VORREI VIVERE ABBASTANZA DA POTER DIRE "LASCIATEMI ANDARE ALLA CASA DEL PADRE".


LASCIATELA ANDARE ALLA CASA DEL PADRE, FERMATE QUEL DISEGNO DI LEGGE FRETTOLOSO E PASTICCIONE CHE IL GOVERNO STA CERCANDO DI FARE DI CORSA, SENZA RENDERSI CONTO DELLE CONSEGUENZE CHE POTREBBE PORTARE IN ALTRI CASI.


LASCIATELA ANDARE LALLA CASA DEL PADRE.

2 commenti:

  1. lex,

    copio e incollo un mio commento lasciato a Lameduck e ad Ermes91.



    "Al di là di tutto credo che sia perfetta l’analisi di Daniele Martinelli in merito: Berlusconi vuole distogliere l’attenzione dalle altre porcate che hanno fatto e che si preparano a fare. Infine cerca di ristabilire buoni rapporti con la “santa” sede, ultimamente deterioratisi grazie alla genialità di maroni, e con Casini; il tutto in vista delle elezioni europee (che, scusa Davide, non cambieranno il governo).

    Il link è : http://www.danielemartinelli.it/2009/02/06/eluana-ai-riflettori-porcate-dietro-le-quinte/

    A tal fine, come ha detto La Russa, non ha esitato a chiedere una sorta di “fiducia” ai suoi ministri, arrivando anche a ventilare una richiesta di dimissioni a Stefania Prestigiacomo.

    Per il resto di Eluana non gliene frega di meno.

    Per quanto concerne la sua uscita sulla possibilità della donna di avere un figlio, l’avevo definito (Berlusconi) disgustoso.

    Lame lo ha definito osceno: è molto più calzante.

    per quanto riguarda il tuo post precedente, ebbene sì, il titolo è un pò troppo forte, nonostante l'incazzatura che ci prende allo stomaco.

    Buona giornata



    RispondiElimina
  2. uno dei migliori post su questa tragedia

    RispondiElimina