L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 2 febbraio 2009

LUCCA E IL RISTORANTE ETNICO VIETATO IN CENTRO CITTA'

BISOGNA FAR DECANTARE LE CAZZATE PER LEGGERE QUELLO CHE C'E' SCRITTO DENTRO. LA DECISIONE DEL COMUNE DI LUCCA RIGUARDO AI NUOVI ESERCIZI PUBBLICI DA APRIRE DENTRO LE MURA CITTADINE FA PARTE INTEGRANTE DELLA SPECIE.


"La norma è difficilmente equivocabile: «Non è ammessa l'attivazione di esercizi di somministrazione, la cui attività sia riconducibile ad etnie diverse ».  -CORSERA-


POICHE' NON SI PUO' ORDINARE LA CHIUSURA DEI RISTORANTI ETNICI ATTUALMENTE ESISTENTI, LA PRIMA CONSEGUENZA SARA' DI AVER CREATO UN MONOPOLIO PER LE ATTIVITA' IN ESSERE. ESATTAMENTE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DOVREBBE FARE UN REGIME LIBERISTA.


IL NUOVO REGOLAMENTO COMUNALE E' RICCO DI PERLE. SI CONSIGLIA DI AVERE NEL MENU' ALMENO UN PIATTO TIPICO DELLA TRADIZIONE LUCCHESE, PREPARATO CON PRODOTTI TIPICI LOCALI. SI RICHIEDE LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE DA PARTE DEI CAMERIERI ...


CI VIENE SPIEGATO "«i divieti riguardano anche pizze al taglio, Mc Donald's, fast food, sexy shop. E non sono applicabili agli esercizi esistenti."


VENGONO VIETATE TUTTE LE ATTIVITA' DI RISTORAZIONE DI MINOR COSTO PER LA TASCA DEL CLIENTE ... E' OVVIO CHE LA NORMA SERVA A MANTENERE I PREZZI ALTI DEI RISTORANTI ESISTENTI, PIU' CHE A PRESERVARE IL CENTRO STORICO DAL DEGRADO CULTURAL-CULINARIO.


RIMANE QUEL RIFERIMENTO ALLE ETNIE CHE TRASUDA TRASCURATEZZA FINO ALLA PUNTA DEL RAZZISMO. MA NON CI E' DATO SAPERE SE PUDDINGS INGLESI O PATE' DE FOIS GRAS FRANCESI SIANO VIETATI COME HAMBURGERS AMERICANI O KEBAB ARABI.


PERCIO' RITENIAMO CHE A LUCCA CI SONO DEI POLITICI INCAPACI. SIC TRANSIT GLORIA LUCAE.

2 commenti:

  1. tutto ciò mi indegna...che vergogna !!! ..della serie, "classe medio/bassa della cittadina di Lucca, statevene a casa!!!"...vergogna !!!!..neanche a treviso ancora avevano fatto una cosa così indignante !!!

    RispondiElimina
  2. quanta perplessità......

    RispondiElimina