L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 16 ottobre 2009

ABBIAMO BISOGNO DI POLEMICHE SU SAVIANO?

INDISCUTIBILE E' L' EFFETTO CHE LA LETTURA DI "GOMORRA" HA LASCIATO IN TUTTI NOI, IN ITALIA E ALL' ESTERO. NON SO QUANTO PUO' AVERE AIUTATO LE INDAGINI DI POLIZIA, MA DI SICURO HA COLPITO TANTE COSCIENZE ADDORMENTATE, ANCHE QUELLE DI CHI HA AFFERMATO "SAVIANO E' ESAGERATO".


NON SO SE TROVARSI TESTIMONE DI UN OMICIDIO IN MEZZO DI STRADA, COME E' AVVENUTO MOLTISSIME VOLTE IN CAMPANIA, OPPURE ATTRAVERSARE LA PIANURA DA CASERTA A CASTELVOLTURNO E AMMIRARE I FUOCHI DI SPAZZATURA - SE NON PEGGIO - CHE ALZANO FUMI NERI QUA E LA' SULL' ORIZZONTE SIA ESAGERATO ...


CERTO E' CHE POLEMICHE STRUMENTALI SULLA RAGIONEVOLEZZA O MENO DELLA SCORTA A SAVIANO, COME FA LIBERO DI BELPIETRO STAMATTINA PER LA FIRMA DI MATTIAS MAINIERO E' L' ULTIMA COSA DI CUI ABBIAMO BISOGNO. SPECIE SE VIENE ARTATAMENTE CONTRAPPOSTO ALL' AZIONE DELLE FORZE DELL' ORDINE.


SPECIE SE SCRITTO DA UN GIORNALISTA CHE VIENE DA TORRE DEL GRECO, CHE DOVREBBE SAPERE MEGLIO DI TANTI COME FUNZIONANO CERTE COSE DA QUELLE PARTI ... E COMUNQUE DELLA POLEMICA CHE INVESTIREBBE BERLUSCONI NON MI INTERESSA NIENTE. FORSE SOLO NOTARE CHE I BERLUSCONES SPESSO SONO PEGGIORI DEL LORO PADRONE.

Nessun commento:

Posta un commento