L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 22 ottobre 2009

NUOVA PUBBLICITA' INCONSUETA SU CANALE 5.

OGNI MATTINA DI QUESTA SETTIMANA DALLE ORE 06 30 ALLE ORE 08 00 IL TELEGIORNALE "A RULLO" DI CANALE 5 OGNI 15 MINUTI MANDA UNA PUBBLICITA' STRAVAGANTE.


SI FANNO INSIEME PUBBLICITA' UNA FIERA DELLA RISTORAZIONE A MILANO, HOST GIUNTA ALLA 35a EDIZIONE E UN PRODUTTORE DI CUCINE PROFESSIONALI PER RISTORAZIONE, ANGELO PO CHE NON RICORDO DI AVER MAI VISTO IN TELEVISIONE PERCHE' ESSENDO OPERATORE PROFESSIONALE DEL SETTORE, LO AVREI NOTATO!


PUBBLICITA' EVIDENTEMENTE RIVOLTE A UN PUBBLICO PARTICOLARE CHE DI SOLITO A QUELL' ORA DORME ED E' COMUNQUE COSTITUITO DA UN NUMERO DI PERSONE TALE DA NON RENDERE CONVENIENTE I COSTI DELLA PUBBLICITA' TELEVISIVA.


LA COMUNICAZIONE DEI DUE INSERZIONISTI NON FA ALCUNA MENZIONE DELL' INIZIATIVA, E SI CHE INVECE VISTA L' UNICITA' E LA NOVITA' DELLA COSA PER LE DUE AZIENDE DOVREBBE ESSERE DOVEROSO METTERE L' INIZIATIVA IN RISALTO.


UN PO' COME FECE A LUGLIO QUELL' AZIENDA DI TUBI CHE HO GIA' RACCONTATO, CHE HA FATTO PUBLLICITA' SU CANALE 5 DOPO AVER OTTENUTO UN APPALTO NELL' ABRUZZO TERREMOTATO...

Nessun commento:

Posta un commento