L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 13 gennaio 2009

L' 80% DELLA GRANDE FINANZA E' IN MANO A UN GRUPPO RISTRETTO DI PERSONE

GRAZIE ALLA PRATICA DEGLI INCROCI AZIONARI. LA FINANZA ITALIANA E' SEMPRE ALLA CACCIA DELLA MULTI-POLTRONA. E NOI CHE PENSAVAMO CHE FOSSE UNO SPORT PER POLITICI!


RINGRAZIAMO IL GARANTE PER LA CONCORRENZA CATRICALA' PER AVER DIMOSTRATO CHE L'ACQUA BOLLENTE SCOTTA LE DITA.


40 ANNI FA ERO BAMBINO ED ERA GIA' COSI'!


IL BLA BLA BLA CONTINUA RACCONTANDOCI QUELLO CHE SI DOVREBBE FARE. MA SPECIALMENTE ORA CHE LA MARINA SIEDE NEL CONSIGLIO DI MEDIOBANCA, VOI PENSATE SERIAMENTE CHE IL BERLUSKAZZ LEGGA LE RELAZIONI DI CATRICALA' E GLI RISERVI UNA QUALCHE IMPORTANZA? IL SOLITO VETERO-COMUNISTA E IL LIBERALE-SORPASSATO GRIDEREBBERO AL CONFLITTO DI INTERESSI.


SI! ... SE GLI VIENE IN MENTE COME USARE LA NOTIZIA PER RINFORZARE ULTERIORMENTE IL SUO POTERE. ALLA FACCIA DEL CONFLITTO DI INTERESSI. MANDANDOCI IN TELEVISIONE CICCHITTO E GASPARRI A RACCONTARCI FROTTOLE, COME ORMAI D'USO.


GRANDI MOMENTI DEL REGIME PUBBLICITARIO.

3 commenti:

  1. L'Italia è un conflitto d'interessi! Io vivo in Sardegna. Il nostro (ex?) governatore è Soru, il Tiscali man, le cui fortune secondo il Sole24Ore ammontano a circa 2 mld di euro (diconsi duemiliarddidieuro). E succede che ogni qual volta in uno qualsiasi dei nostri sperduti paeselli arriva l'ADSL, ecco che poco dopo arriva anche l'immancabile telefonata Tiscali che ti propone l'abbonamento.

    RispondiElimina
  2. sempre meglio di una colata di cemento sulle spiagge dove non potrai più avvicinarti?

    RispondiElimina
  3. quanto è piccolo Soru! nell'elenco di quell'80% non ce l'ho trovato ... in compenso vi ho trovato il Berluskazz con tutta la corte nella quale, apprendo, fa il commercialista regionale il candidato del PDL ... conflitto di interesse? ma quando mai ...

    RispondiElimina