L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 24 gennaio 2009

LAMPEDUSA. IL PREMIER PELOSO BERLUSKAZZ CHE RISOLVE TUTTO COMPRANDOSI LE PERSONE.

IN TELEVISIONE ABBIAMO ASCOLTATO TUTTI IL SIMPATICO PREMIER SILVIO BERLUSKAZZ DICHIARARE CHE I CITTADINI DI LAMPEDUSA DEVONO ASPETTARE PAZIENTEMENTE CHE L'AZIONE DEL GOVERNO ABBIA SUCCESSO NEL "CONTRASTO ALL'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA" AGGIUNGENDO CHE "FAREMO DELLE COSE PER COMPENSARLI", PRATICAMENTE SE NE VUOLE COMPERARE IL CONSENSO. COMPERARE NEL SENSO MATERIALE DEI SOLDI.


DIGNITOSAMENTE, LEXDC VORREBBE FARE NOTARE A TUTTI CHE  5 MILIARDI DI EURO, PENOSAMENTE SOTTRATTI ALLE NECESSITA' NAZIONALI, NON SONO BASTATE PER COMPRARE LA BENEVOLENZA DI GHEDDAFI, TANTO CHE IL CPT ESONDA OLTRE LE CRONACHE CHE ARRIVANO IN CONTINENTE.


GIA' AVREBBE UNA MAGGIORE AUTOREVOLEZZA SE, INVECE DI FARE I CAZZI SUOI CON LA PROPAGANDA ELETTORALE IN SARDEGNA, ALZASSE IL CULO E ANDASSE DI PERSONA  NELL'ISOLA DI LAMPEDUSA A VEDERE E CAPIRE COSA SUCCEDE.


MA SE PENSA DI CAVARSELA CON L'ENNESIMA PROMESSA, PRENOTI SUBITO UN POSTO ALLE ELEZIONI EUROPEE A ANGELA MARAVENTANO ... IN UN SEGGIO LONTANO DALL'ISOLA!


 DIGNITOSAMENTE, SI VORREBBE FAR NOTARE CHE LA DIGNITA' DEI LAMPEDUSANI NON SI PUO' COMPRARE, COME UN DE GREGORIO QUALSIASI - TANTO PER FARE UN ESEMPIO -.


GIA' E' STATA OFFESA DALLA DETERMINAZIONE DEL MINISTRO DEGLI INTERNI, IL LEGHISTA MARONI, CHE NON VEDEVA ALL SUE SPALLE LE BARCHETTE DEI CLANDESTINI MENTRE PROCLAMAVA LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA DEFINITIVAMENTE ...

2 commenti:

  1. sempre più allibita, per dire di peggio....!!!!

    ciao

    RispondiElimina
  2. Quello che sta accadendo all'Italia ed in primis a Lampedusa, non è altro che la vigilia di una esplosione. Le persone sono persone, agiscono da persone, anche quando gli altri continuano a considerarli delinquenti a priori o solamente numeri.

    Le banliehues parigine ci ricordano di come facilmente una situazione possa sfuggire di mano.

    Per adesso un grande complimento al popolo di Lampedusa, che oggi, manifestando assieme agli immigrati fuggiti dal cpa (unendo i due cortei), ha dimostrato civiltà e rispetto.



    http://riciardengo.blogspot.com/2009/01/la-miccia-innescata-basta-una-scintilla.html



    Riciard



    RispondiElimina