L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 3 gennaio 2009

LEONARDO 58, ALEX 67, LEXDC, TREMONTI E LA SOCIAL CARD.

NON PIU' TARDI DI IERI NOTTE SI POSTAVA E SI COMMENTAVA SULLA NOTIZIA DEL DEFICIT DEL FABBISOGNO PUBBLICO RADDOPPIATO DA UN ANNO ALL'ALTRO. NEI COMMENTI ODIERNI LE CRITICHE AL GOVERNO, DIFESO DA LEONARDO 58, HANNO SUPERATO LE NOSTRE ASPETTATIVE.


AL PUNTO CHE TREMONTI NON HA ACCUSATO IL GOVERNO PRECEDENTE DI ALCUNCHE', COME SOSTENEVA SUPPONENDO UNA MIA MALAFEDE POLITICA LEONARDO 58.


AL PUNTO CHE TREMONTI STA STUDIANDO LA POSSIBILITA' DI PROROGARE I TERMINI PER LA RICHIESTA DELLA SOCILA CARD AL PROSSIMO 28 FEBBRAIO.


AL PUNTO CHE TREMONTI STA STUDIANDO DI CONCEDERE ANCHE ALLE RICHIESTE FATTE NEL NUOVO ANNO I 120 EURO CONCESSI AI POSSESSORI DELLA CARTA RICHIESTA NEL 2008.


CONSIGLIEREI PRIMA AD ALEX 67, SE PROPRIO OLTRE LA FIRMA NON VUOLE DARE NOTIZIE DI SE', DI USARE TONI UN PO' PIU' MODERATI VERSO LEONARDO 58 - NOTO PERMALOSO  COME IL SOTTOSCRITTO - MA DI RIFLETTERE CHE ISCRIVENDOSI AL BLOG ALMENO UN COMMENTO SUI POST DI LEONARDO GLI PASSA PRIMA DI ESSERE BLOCCATO!


A LEONARDO 58 CONSIGLIEREI UN TONO UN PO' PIU' DISTACCATO, DA COME SCRIVE SEMBRA IL DIFENSORE CIVICO DEL BERLUSKAZ E CHIARAMENTE VIENE ATTACCATO DURO  - E GIOVANNI 1984 LO CONFERMA-.


A ULISSE 9 DI CONTINUARE A ESSERE QUELLO CHE E', CON I SUOI POST E I COMMENTI.


LEXDC VUOLE INVECE CONTINUARE A VANTARSI DI DIRE QUELLO CHE PENSA SENZA CONDIZIONAMENTI POLITICI, TANTO QUEI SIGNORI DELLA CASTA DEL PALAZZO NON HANNO NIENTE DA OFFRIRMI. E SE QUALCUNO SI OFFENDE, PAZIENZA. AL SETTIMO MESE DI BLOG, RILEGGENDO LE PAGINE SCRITTE FINO AD OGGI, NON HO MAI AVUTO DA CHIEDERE AMMENDA ......................

3 commenti:

  1. leggo con piacevole interesse il tuo 'profilo'.

    Io la politica attiva (di cui il blog è "altro" e ci tengo lo sia) l'ho scelta come progetto di vita.

    sono passata - mi ci hanno traghettato, me consenziente e piena di speranza - dal pci a pds ai ds e quindi l'uscita dal pd e ingresso nella sinistra arcobaleno.

    Oggi faccio fatica a concentrarmi sul CHI sono nel meltin pot, stomaco vorace, succhi gastrici che velocemente assorbono anche i chiodi.



    Sul governo attuale ho pessimi giudizi. Forse il "nani e ballerine" non è mai stato tanto attuale anche solo pedissequamente per altezza in cm e per metodi di ascesa di donne in cui non trovo e non voglio trovare identificazione nè rappresentanza.



    Novella cincinnato mi trasferiro' ...al mare.



    Piacere di averti letto.



    sheraz



    RispondiElimina
  2. rettifica:

    pds-pd e ds..

    melting pot (De rita, rapporto censis 2008)



    sorry

    RispondiElimina
  3. Lex, non mancherò.

    Grazie.

    Ciao, alla prossima

    Francesco

    RispondiElimina