L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 7 ottobre 2009

IO NON LODO ALFANO! PER ONESTA' ADESSO LE DIMISSIONI...

DEL BERLUSKAZZ! DIRETE VOI. NO, NON MI ILLUDO CHE L' ITALIA POSSA COSI' SEMPLICEMENTE TORNARE AD ESSERE UN PAESE NORMALE, TROPPO LUNGA E' LA STRADA ANCORA DA FARE.


DI ANJOLIE ALFANO! DIRETE VOI. NON MI ILLUDO CHE NEI SERVI DELLA GLEBA POSSA ATTECCHIRE UN BARLUME DI ORGOGLIO E DI DIGNITA'. NO, GRAZIE.


DI MAVALA' GHEDINI! DIRETE VOI. MA A LUI IL CONTO GLIELO PRESENTERA' IL BERLUSKAZZ, E LUI, FEDELE FINO IN FONDO, BERRA' L'AMARO CALICE DELLA VERGOGNA.


LE UNICHE DIMISSIONI CHE VORREI SONO QUELLE DEI DUE ALTI MAGISTRATI CHE HANNO AVUTO L' ONORE DI AVERE A CENA CON LORO IL DIVERSAMENTE CORRUTTORE. PERCHE' A QUESTO PUNTO DELLA CENA GLI E' RIMASTO SOLO L' ONERE.


COSI' ALMENO IL FRONTE DEI BERLUSCONIANI AVRA' IL SUO CAPRO ESPIATORIO SENZA CHE COMINCI LA CACCIA ALLE STREGHE.


PERCHE' STA PER COMINCIARE UN' ALTRA CACCIA. LA CACCIA A SMARCARSI DAL BERLUSKAZZ. IN POLE POSITION C'E' NATURALMENTE GIANFRANCO FINI. MA ANCHE I COLLETTORI DI PREFERENZE DEL CENTRO-SUD COMINCERANNO A VEDERE IL DECLINO - NON SOLO FISICO - DELLA STELLA IN CUI HANNO CREDUTO IN QUESTI ANNI ...


IO NON LODO ALFANO!


CI HO CREDUTO DA UN ANNO E SONO ORGOGLIOSO DI QUESTA GIORNATA!

3 commenti:

  1. carissimo, notato che nell'attesa LUI andava a spasso con il Card Bertone (TG 1) con la scusa di andare a una mostra? Più potere forte dei portavoce del buon Dio! O il Cardinale gli portava l'estrema unzione? Saluti e festeggiamenti, ma lo capirà l'Italia che forse si gira pagina? Quanti, me compreso, capiranno che le regole tornano?

    RispondiElimina
  2. suppongo sulla estrema unzione... Per il resto non mi pareva, purtroppo. Dimenticavo che quello là avrebbe frainteso, visto che già si considera unto del signore!

    RispondiElimina