L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 21 gennaio 2009

STRISSCIA LA NOTIZIA SI FA ... GLI AFFARI SUOI!

SEMBRA CHE LA DENUNCIA FATTA DAL CODACONS DELLE  IRREGOLARITA' NELLA TRASMISSIONE "AFFARI TUOI" ABBIA PORTATO AL RISULTATO CHE I VINCITORI DEI PREMI DEL 2006 SIANO COSTRETTI A RESTITUIRLI, SOPRATTUTTO I VINCITORI DEI PREMI DA 500.000,00 EURO E UN MILIONE.


STRISCIA SI SCATENA SUBITO ALLA CACCIA DEI VINCITORI ANDANDOLI A SCOVARE A CASA LORO NEL MOLISE PER CONSEGNARE IL TAPIRO DI STAFFELLI!


CERTO LA SODDISFAZIONE DI DARE ADDOSSO ALLA TRASMISSIONE CHE GLI FA CONCORRENZA SULL'AUDITEL E' IMMENSA! FIOCCANO GRANDI PROBABILI RITORNI PUBBLCITARI.


LA DENUNCIA DELLE MALEFATTE DA' GRANDE AUTOREVOLEZZA ALLA TRASMISSIONE.


PECCATO CHE ANCORA UNA VOLTA NON APPROFITTINO DELLA LORO AUTOREVOLEZZA PER ANDARE A CHIEDERE AL PREMIER IL RESOCONTO DELLA VIOLAZIONE DELLA LEGGE SUL CONFLITTO DI INTERESSI NELLA GESTIONE COME PRESIDENTE DEL MILAN DELLA VICENDA-REALITY RICARDO KAKA'.


COSA DITE? MI SONO DIMENTICATO CHE IL PREMIER E' ANCHE IL PADRONE DI RICCI E COMPANY?


STRISCIA  LA ... LINGUA PER TERRA ...............................................................

3 commenti:

  1. troppi argomenti in una botta sola! Non riesco a seguirli ma ricordo che qualche giorno fa il Walter nostro ha detto.......................

    RispondiElimina
  2. WALTER NOSTRO CHE SEI NEI CIELI E' GIA' FUORI DELLA STORIA. DOVRA' PASSARE IL TESTIMONE, SPERIAMO NON LO RACCOLGA D'ALEMA (LO DICO NON PER ME, MA PER IL PD, AMMESSO CHE NE ESISTA UNO ...)

    RispondiElimina
  3. Striscia ha raggiunto i liveli del tg4.Servile fino al vomito.E te lo dice uno che è cresciuto con quella trasmissione..

    RispondiElimina