L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 4 agosto 2009

SUPERCIUK TREMONTI SCONFITTO DA REPORT-RAI 3 SULL' ESPOSTO.

NON C'ERA EVIDENTEMENTE MOLTO DA CONTROLLARE NELL' ESPOSTO CONTRO LA TRASMISSIONE REPORT FATTA DA SUPERCIUK TREMONTI RIGUARDO ALLA PUNTATA IN CUI VENIVA SBUGIARDATO PER TUTTE LE CAZZATE FATTE CON LA REALIZZAZIONE DELLA SOCIAL CARD, LA PIU' PELOSA FORMA DI CARITA' MAI VISTA DAI TEMPI DELLA TESSERA DI GUERRA FASCISTA.


INFATTI L' AGCOM, L' AUTORITA' STATALE INVESTITA DALL' ESPOSTO AL GIUDIZIO, HA SECCAMENTE COMMENTATO A FINE ISTRUTTORIA :


"NON SI RILEVA UNO SCONFINAMENTO DEL DIRITTO DI CRITICA".


NOI CITTADINI SPERIAMO SOLO CHE LA TRASMISSIONE CI AGGIORNI SUGLI SVILUPPI SUCCESSIVI DELLA VICENDA. COME ANCHE LEXDC AVEVA INFORMATO PER CONTO SUO, CON LA SOCIAL CARD SUPERCIUK TREMONTI, IL SUPEREROE CHE TOGLIE AI POVERI PER DARE AI RICCHI, HA DISSIPATO PREBENDE E QUATTRINI IN FAVORE DI MASTERCARD E POSTE ITALIANE PER L' OPERA DI SUPPORTO MATERIALE DELLA SOCIAL CARD, MENTRE AI POVERI HA DATO UN AIUTO MISERABILE.


INOLTRE NON E' RIUSCITO A FARE ATTIVARE NEMMENO LA QUANTITA' DI CARTE CHE AVEVA STIMATO (?) NECESSARIE IN RELAZIONE ALLA POPOLAZIONE DA LUI RITENUTA POVERA. SE IL MINISTRO DELLE FINANZE NON E' IN GRADO DI AFRE IPOTESI ATTENDIBILI, VUOL DIRE CHE SIAMO OLTRE LA FRUTTA, OLTRE IL CAFFE'.


SIAMO ALL' AMMAZZACAFFE' !

2 commenti:

  1. condivido ,non era il caso di far le carte bastava dare il piccolo aiuto alle pensioni più basse ,si sarebbero risparmiati più soldi da dare ai poveri",.le solite c...........

    RispondiElimina
  2. Ma se avessero fatto così (tres facile, n'est pas?) come avrebbe fatto a fare guadagnare mastercard e poste italiane?

    Non sono cazzate: sono porcherie studiate a tavolino dai nostri politici e dai loro amici.

    Ciao Lex,

    Francesco

    RispondiElimina