L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 21 agosto 2009

BENEDETTA ITALIA. CHI RUBA VIENE RIMESSO AL SUO POSTO, CHI SCHERZA, INVECE COL FUOCO ...

VIENE BANDITO PER SEMPRE. SERIETA' E OTTIMISMO, SONO LE LINEE GUIDA DELLA GIUNTA PDL DI CASTIGLIONE ELLA PESCAIA (GR). E' SUCCESSO CHE AL PALIO DEI VOGATORI, LA SQUADRA DEL RIONE VINCITORE ABBIA GAREGGIATO INDOSSANDO UNA MAGLIETTA ANTI-BERLUSKAZZ.


APRITI CIELO! AL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE QUANDO IL SINDACO PDL, L' ONOREVOLE MONICA FAENZI - CHE NON RINUNCIA AL DOPPIO INCARICO, OF COURSE, DI SINDACO E PARLAMENTARE - SI ACCORGE DELLE MAGLIETTE SBOTTA INCREDIBILMENTE :


«È una vicenda incommentabile - ha detto il sindaco - un episodio gravissimo che mette in luce una strumentalizzazione politica di una gara sportiva tradizionale della nostra città e sostenuta fortemente dal comune di centrodestra».


«Se il comitato organizzatore del palio marinaro non escluderà dalle prossime edizioni della gara i partecipanti che il 15 agosto hanno infangato la competizione, indossando le canottiere con la caricatura del presidente Berlusconi, il Comune di Castiglione della Pescaia taglierà il contributo che ogni anno offre in sostegno alla manifestazione».


LA COSA INCREDIBILE E' CHE HA PARLATO COSI' SERIAMENTE. VUOLE DIRE CHE IN ITALIA , PER ESEMPIO, I DIPENDENTI PUBBLICI CHE TRUFFANO LO STATO E PRENDONO MAZZETTE DEVONO POI ESSERE REINTEGRATI AL LAVORO, COME E' SUCCESSO MOLTE VOLTE.


GLI AUTORI DI UNO SBERLEFFO, INVECE, DEVONO PAGARE PER TUTTA LA VITA.

2 commenti:

  1. l'italia ormai è il paese delle barzellette e nessuno dice niente, giornali, tv tacciono

    RispondiElimina
  2. E' risaputo che i grandi ladri restano impuniti e vengono incarcerati e perseguiti i piccoli reati, tanto per far vedere che lo Stato agisce opera, io direi che lo Stato invece maschera, fa finta di nulla e si atteggia a moralismi del tutto fuori luogo, tanto per dare una parvenza di civiltà.

    RispondiElimina