L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 15 agosto 2009

CITTADINANZA RAPIDA? GASPARRI SMENTITO DA UN SUO COLLEGA DI PARTITO

CHE COMMENTA COSI' LA SPARATA DEL MAURIZIO SERVO DEL REGIME PUBBLICITARIO : "GASPARRI SPESSO PENSA DI INTERPRETARE IL PENSIERO DOMINANTE NEL PDL". FIRMATO FABIO BENEDETTO GRANATA, DEPUTATO DEL PDL.


AGGIUNGIAMO NOI, PER RITAGLIARSI I DIECI SECONDI QUOTIDIANI A RETI UNIFICATE CON UN CAMERAMEN E UN INTERVISTATORE PAGATI DALLA RAI PER RIPRENDERLO, DI CAZZATE NE DEVE SPARARE PARECCHIE.


vignetta-gasparriL'OCCUPAZIONE PERMANENTE DEL VIDEO.

2 commenti:

  1. Sinceramente non ne posso più di vedere e sentire quei miserabili personaggi che si sono fatti comprare per apparire sotto forma di ministri o similari ogni sera in Tv. Non ne posso più di tg1 che mi mette nei primi dieci minuti la solita insalata di cazzate trite e già masticate sparate dai soliti cicchetto, bondi, gasparre, bocchino e saltalaquaglia. Per non parlare del conato di vomito alla vista di capezzolone.

    Hai ragione su tutto, mi complimento con te e con i tuoi pensieri del blog. Ci vorrebbero più voci come la tua per risvegliare una coscienza sopita di italiani a cui questo regime non va.

    RispondiElimina
  2. certo che gasparri è una punta di diamante della disinformazione assillante con il suo continuo bisogno di far sapere che esiste ....

    RispondiElimina