L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 15 agosto 2009

IL COMUNE SENSO DELL' OSCENO. UN PREMIO ALL' ATTRICE NOEMI LETIZIA

LEGGO CON INQUIETUDINE CHE IL SINDACO PDL DI VARVA (SA) INTENDE CONFERIRE UN PREMIO COME ATTRICE (?) A NOEMI LETIZIA NELL'AMBITO DI UN NUOVO FESTIVAL CINEMATOGRAFICO CHIAMATO "VALVA INTERNATIONAL SHORT FILM FESTIVAL" DIRETTO DA CARLO FUMO CHE E' ANCHE IL REGISTA DELLO SHORT "SCACCO MATTO" IN CUI LA SEDICENTE ATTRICETTA DA STRAPAZZO HA UNA PICCOLA PARTE.


TALMENTE PICCOLA CHE LO STESSO REGISTA NEL VIDEO SU MYSPACE, INTERVISTATO DA UNA TV LOCALE MILANESE CHIAMATA LA 3 TV NEL PROGRAMMA 3 SPACE FA INSERIRE UN TRAILER IN CUI LA PUPA DI PAPI NON COMPARE ...


LA PREMIAZIONE, SOTTO L' ALTO (?) PATROCINIO DEL QUIRINALE - QUALCUNO AVVERTIRA' NAPOLITANO? -  AVVERRA' LUNEDI' 24 AGOSTO E SERVIRA' NELLE INTENZIONI DEL SINDACO LOCALE CHE NON MERITA NEMMENO LA MENZIONE DEL NOME A FAR "ACCENDERE UN PO' DI ATTENZIONE NAZIONALE SUL NOSTRO COMUNE".


SOTTOSCRIVO IL COMMENTO DI MAURIZIO BRAUCCI : TRIONFO DELL' OSCENITA'".


NON E' LA PROVOCAZIONE DI ILONA STALLER IN PARLAMENTO, NON E' LA RIVOLUZIONE DELLA MINIGONNA. E' IL TRIONFO DELL' OSCENITA'. E' LA VITTORIA DEL PRESSAPOCHISMO, DELLA RACCOMANDAZIONE, DELL' ADULTERIO DI STATO, DELLA PROSTITUZIONE. TUTTI I SACRI VALORI INCARNATI DAL GOVERNO BERLUSKAZZ E DALLA SUA MAGGIORANZA SERVA DEL POTERE,


NEL GIORNO IN CUI IL PREMIER SI VANTA DI AVER RICUCITO IL RAPPORTO CON LA SANTA SEDE.


 per raggiungere Valva autostrada Salerno - Reggio Calabria direzione sud, uscita Contursi Terme, venite numerosi.                                


LE OPERE E LE INFAMIE DEL REGIME PUBBLICITARIO SI RIPRODUCONO PER PARTENOGENESI. LA SOLA AURA MISTICA DEL BERLUSKAZZ FA SCHIUDERE LE OPERE DEI SUOI SERVITORI PIU' DI QUANTO LUI STESSO POSSA DESIDERARE.

5 commenti:

  1. Non ho parole se non di rabbia verso noi che non abbiamo papi ma papà.vai a vedere post "nuovi fenomeni" su mio blog.Aspetto tuo commento conoscendo il tuo buon senso.

    RispondiElimina
  2. Sei sicuro che non si tratti piuttosto di "VULVA INTERNATIONAL SHORT FILM FESTIVAL".

    (Battuta sin troppo scontata!)

    RispondiElimina
  3. mi hanno rubato la facile battuta, volutamente ironica. A mio avviso più che una nota negativa per le interessate, è una constatazione amara di una società che non considera il merito come fatto importante e socialmente promozionale. L'infamità è di chi usa il proprio potere per approfittare di questo. Non mi fa schifo un capo che va a "puttane", mi fa schifo e disgusto chiunque usa il proprio ruolo per corrompere e dare un esempio indegno a tutta una generazione. Vedo che nonostante il ferragosto ci sei, quasi come il Berluscone che ha dovuto rubare la scena anche al suo Ministro dello Interno che, secondo tradizione, presidia lo Stato. O quel poco che resta. Saluti.

    RispondiElimina
  4. caro kreben, è il risultato della applicazione in campo politico delle teorie sulla partecipazione aziendale al processo di vendita ...

    RispondiElimina
  5. sotto il patrocinio del presidente della Repubblica??? non è possibile!!

    se mi dai il link lo pubblico su FB!

    RispondiElimina