L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 21 agosto 2009

GLI INTERESSI PERSONALI DEL BERLUSKAZZ E DI GHEDDAFI CONTINUANO A MIETERE VITTIME CLANDESTINE.

SPERAVAMO CHE IL SIMPATICO - COME CERTE CENE A VILLA CERTOSA - MINISTRO MARONI AVESSE RAGIONE A PROPOSITO DEI CLANDESTINI CHE ARRIVAVANO A LAMPEDUSA - ANCHE PERCHE' GLI ALTRI CANALI DELL' IMMIGRAZIONE CLANDESTINA NON VANNO MAI IN FERIE -.


AVEVAMO ANCHE RIDOTTO LA CRITICA SUL BLOG PER NON ESPORCI ALL' IDEA DI ESSERE PREVENUTI CONTRO L' OPERA E L' ARTE DELL' ABILISSIMO MANIPOLATORE DI DATI PUBBLICI CHE SIEDE AL VIMINALE.


MA GLI ALTI E BASSI DEL RAPPORTO IN STILE SIMIL-MAFIOSO TRA IL BERLUSKAZZ E IL GHEDDAFI . CHE NON E' UN IDEALISTA, VISTO IL FERREO CONTROLLO FAMILIARE DELL' ECONOMIA LIBICA, MA UN AFFARISTA IN SALSA MEDIORIENTALE - SI TRASFORMANO PERIODICAMENTE IN NUOVE CARRETTE DEL MARE CON IL LORO CARICO DI CLANDESTINI E DI MORTE.


OPINIONE CHE, A MEZZE PAROLE - DI PIU' NON CONCEDE IL REGIME PUBBLICITARIO - SI LEGGONO ORMAI SUI PRINCIPALI ORGANI DI INFORMAZIONE E IN QUALCHE TELEVISIONE. 


SEMBRIAMO TORNATI AL TEMPO IN CUI C'ERANO UOMINI CHE ALZANDO O DECLINANDO IL POLLICE SENTENZIAVANO DELLA VITA ALTRUI, SECONDO I FISCHI E LE URLA DELLA PIAZZA - OGGI, PIU' SOFISTICATI, VENGONO USATI I SONDAGGI -.


AVRETE SICURAMENTE LETTO ALTRI POST SULLA BESTIALITA' DELLE 75 VITTIME O DEGLI ERITREI RIMPATRIATI CHE VANNO INCONTRO ALLA MORTE CERTA. VOLEVO PERO' SALIRE DI LIVELLO, VEDERE IN FACCIA CHI, CON LE SUE SCELTE, CONDANNA UOMINI A MORIRE.


PERCHE' MUOIONO VITTIME DI LOTTE DI POTERE E DI DENARO A CUI SONO COMPLETAMENTE ESTRANEI.

5 commenti:

  1. strepitosi successi del ministro dell'Interno di questo strepitoso governo..

    RispondiElimina
  2. Ma non preoccuparti, intanto inzia il campionato di calcio! I nostri problemi interni poi sono di 'un'importanza urgente, come far fare bella figura al sorriso del nostro presidente del Consiglio! Orrore!

    RispondiElimina
  3. intanto ci guardiamo il gf e l'isola dei famosi

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo, con il grosso problema dei festeggiamenti per l'anniversario dei 150 anni dell'unità d'Italia, come può essere possibile accorgersi di carrette cariche di esseri umani in mezzo al mare? Hanno guardato da un'altra parte, dichiarandosi soddisfatti poiche quest'anno c'è stata un'immigrazione di clandestini inferiore al 10% rispetto all'anno scorso. Gli onorevoli si sono gonfiati come Pavoni, o come Maroni orgogliosi delle loro leggi, mentre nelle barche uomini si sono salvati per merito delle strane leggi del mare, ossia per caso!a

    RispondiElimina
  5. I DATI DI MARONI SULL' IMIGRAZIONE SONO FASULLI. LO DICE ANCHE IL SINDACATO DI POLIZIA ...

    RispondiElimina