L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 8 agosto 2009

NIKE VS LEGA NORD. UNA VOLTA TANTO C'E' QUALCUNO CON IL SALE NELLA ZUCCA.


HO TROVATO SUL BLOGSPOT QUESTO INTERESSANTE ARTICOLO CHE RILANCIO DAL BLOG DI DANIELE SENSI SULLE DISAVVENTURE DI UN LEGHISTA CHE ORDINA UN PAIO DI SCARPE PERSONALIZZATE ALLA NIKE. ISTRUTTIVO E COMICO INSIEME ...


Nike contro padania



NIKEiD è il servizio Nike che permette di ordinare il proprio paio personalizzato delle celebri sneaker. E’ possibile scegliere colore del logo, dei lacci, della stoffa; nonché inserire, sul fianco della scarpa, un iD personale (ovvero una parola cui si sia particolarmente affezionati: un nome di battaglia, quello della morosa, quello della squadra del cuore – oppure un piccolo slogan).



Entusiasta per il servizio offerto, un militante dei giovani padani ha tentato un'ordinazione. Uno smagliante paio di Nike verdi, ovviamente; con un piccola scritta appena sopra il tallone: “Padania libera”.



Nel giro di poche ore, però, la Nike gli ha risposto picche. Con questa email:








https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg25aMKUt73BjiRZW3coFn0KGl_Q19xXE1uHsTYgulNZ-sHu_uMKyrWiXbAxROXM45tbUYls7bdnzzn0wTwpN50xP5gwvFi9AIWUVRGIQamvPBbh1jqE9QQ7oAF4he0QCLs2ARLsQrCRXp1/s1600-h/nike+lega.jpg



Gentile Cliente



Sfortunatamente, non possiamo procedere con il suo ordine.



Anche se onoriamo la maggior parte degli iD, non possiamo, però, onorarli tutti. Alcuni possono contenere altri marchi che Nike non ha il diritto di utilizzare. Altri, come quello da lei presentato, semplicemente non desideriamo metterlo sui nostri oggetti.

Che dire? Onore alla Nike!


INTANTO CHE I DIRIGENTI DELLA LEGA NORD INSEGUONO IL SOGNO DELLA SEPARAZIONE DAL RESTO D'ITALIA ( BORGHEZIO : "Non sono federalista. Sono per la secessione. Chiaro che poi mi battero' perche' la Padania sia fondata sul principio delle autonomie. Ma oggi la posizione mia e della Lega e' quella indipendentista. CORSERA 8 SETTEMBRE 1996

E DA ALLORA PER BORGHEZIO E BOSSI E' SOLO TATTICA ATTENDISTA FACENDO LE SANGUISUGHE CON IL GOVERNO DI TURNO COME I SOCIALISTI AI BEI TEMPI DI BETTINO)

SEMBRA CHE CI STANNO RIUSCENDO ...


MA LA FINE POLITICA DEL BERLUSKAZZ DOVUTA, BADATE BENE NON ALL' IGNAVIA DI CHI OGGI DOVREBBE PRETENDERNE LE DIMISSIONI, MA AGLI ANNI CHE PASSANO E ALLE PUNTURE DI CORTISONE AL COLLO CHE LO FANNO PISCARE DI FUORI QUANDO PARLA, CON IL PASSAGGIO AL QUIRINALE, RICACCERA' LA LEGA NORD ALLA SOLITARIA OPPOSIZIONE E ALLA CADUTA DEI " RIDICOLI PROVVEDIMENTI MARONIANI".



3 commenti:

  1. Gentaglia politica che,come Borghezio,disonora l'Italia può andarsene quando vuole,anzi:fuori dai coglioni!

    O no?



    Saluti.



    Marcello De Giorgio.

    RispondiElimina
  2. W la Padania libera dall'invasione delle zecche romane.

    RispondiElimina
  3. sono tutti qui ad abbeverarsi alla fontana del governo, sti leghisti. ciao. core de roma ricorda : chi disprezza, compra!

    RispondiElimina