L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 13 agosto 2009

LA LOMBARDIA HA MENO INVALIDI CIVILI DI QUALSIASI ALTRA REGIONE. BELLA FORZA,I LAVORI PESANTI LI LASCIANO AGLI IMMIGRATI.

E PER IMMIGRATI SI INTENDONO ANCHE I MERIDIONALI CHE, LASCIANDO LA RESIDENZA NEL PAESE NATIO, VANNO A FARE MANOVALI,OPERAI E MURATORI AL NORD CHE NON CRESCE PIU' FIGLI DA MANODOPERA, MA GIOVANI IN CERCA DI LAVORO D' UFFICIO, PERCHE' SI "DEVONO REALIZZARE" E "DEVONO SEGUIRE LE LORO ASPIRAZIONI" E OGNI FINE SETTIMANA CI INONDANO PURTROPPO DI INCIDENTI MORTALI NELLE ORE IN CUI UNO CHE LAVORA, DI SICURO DORME.


ORA IO NON VOGLIO FARE UN SAGGIO NE' DELL' EDUCAZIONE DEI FIGLI NE' DEL CONTROLLO DELLE ASPIRAZIONI DEI NOSTRI RAGAZZI.


SONO BEN CONSCIO DELLA REALTA' DEI FALSI INVALIDI E DEL DIABOLICO MECCANISMO STATO-REGIONE CHE PERMETTE AL POLITICO DEL CLIENTELISMO MERIDIONALE DI CREARE CONSENSO CON LA CONCESSIONE DEL DESIDERATO ASSEGNO DI INVALIDITA'.


D' ALTRA PARTE, LA PRESENZA IN FONDO AL GRUPPO DI UMBRIA E LIGURIA DEVE ESSERE UN CAMPANELLO PER RITENERE CHE NON SI DEVE FARE DI TUTTA L' ERBA UN FASCIO, SAREBBE SOLO SUPERFICIALITA' E PRESSAPPOCHISMO.


MA SICURAMENTE SE I RESIDENTI IN LOMBARDIA NON FANNO I LAVORI PESANTI, USURANTI E PERICOLOSI E' BEN DIFFICILE CHE POSSANO RISCHIARE L'INVALIDITA'...


SICCOME OGNUNO PARLA PER SE, VEDIAMO IL CASO DELLA TOSCANA.


PER MOTIVI LEGATI AL MIO LAVORO POSSO TRANQUILLAMENTE DICHIARARE CHE PER OGNI MURATORE TOSCANO NELLA CITTA' DI FIRENZE SI CONTANO 10 MURATORI MERIDIONALI O STRANIERI, O CHE I PIZZAIOLI SONO IN GRAN PARTE EGIZIANI PIUTTOSTO CHE NAPOLETANI. E CHE CITTA'COME SIENA O AREZZO NON SFUGGONO A QUESTA REGOLA.


LA CAPITALE NON E' DIVERSA. HO VISTO REALIZZARE RISTORANTI SENZA VEDERE AL LAVORO UN ITALIANO CHE NON FOSSE L' ARCHITETTO O UN RESPONSABILE TECNICO.


LA SUPERFICIALITA' NELLE CONSIDERAZIONI FANNO SOLO IL GIOCO DEL QUALUNQUISMO E DELLA SEPARAZIONE. SE IL CENTRO SUD RIFIUTASSE LE MERCI PRODOTTE DAL NORD,IL RIDIMENSIONAMENTO DELLE PROSPETTIVE INDUSTRIALI IN LOMBARDIA E VENETO SAREBBE ENORME. AL CONTRARIO,NON SO.


 

1 commento:

  1. La lombardia ha meno invalidi xchè siamo più onesti!!! hai proprio un bel coraggio.

    Se poi si considera che il tasso di popolazione attiva e molto più alto che al sud...



    a me risulta che i meridionali siano impiegati soprattutto negli uffici pubblici... più un ente è inefficente più è ad alta concentrazione di meridionali, chissà xchè...



    Chi sei poi te per dire che i lavori pesanti li fanno gli immigrati? vivi in lombardia?

    Io sono un lavoratore lombardo è conosco la mia terra abbastanza per dire che hai scritto un mucchio di stronzate: Nei cantieri è pieno di bergamaschi, molti giovani vanno a lavorare presto perchè studiare costa troppo e fanno di tutto.



    Il lavoro di pizzaiolo è un mestiere pesante e pericoloso?



    aggiungo che i tanto laboriosi immigrati in lombardia sono colpevoli dei 3/4 dei reati...

    RispondiElimina