L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 16 agosto 2009

L' ETICA DEL REGIME PUBBLICITARIO E' LA FORZA DELL'ANTICRISTO.

SE UN CITTADINO, PUR SE PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, PUO' PERMETTERSI DI DICHIARARE A TELEVISIONI E MEDIA COMPIACENTI :


«Non sono ricattabile da nessuno e non ho scheletri nell'armadio. Non devo scusarmi, neppure con i miei familiari, per la mia vita privata»


NELLA TOTALE COMPIACENZA DI POPOLO E NEL TOTALE ASSENSO (BULGARO) DEGLI ESPONENTI DEL SUO PARTITO, UN SIGNIFICATO CONSEGUENTE BISOGNA COGLIERLO.


LA DISCESA IN CAMPO DEL 1994 HA PERMESSO L' APPLICAZIONE IN CAMPO POLITICO DELLE REGOLE CONTEMPORANEE SULLA GESTIONE DELLE AZIENDE.


IL RISVOLTO ETICO, OSTENTATO CON DISINVOLTURA ATTRAVERSO IL MODELLO COMUNICATIVO, E' UNO STANDARD RIASSUMIBILE NELLA STORYTELLING DEL PRESIDENTE CHE VIA VIA SI E' FATTO DA SE, E' OPERAIO, E' IMPIEGATO, E' RICCO SFONDATO, E' TERMINE DI CONFRONTO DELLA PROPAGANDA DEL REGIME PUBBLICITARIO CHE SI VIENE A INSTAURARE. 


FINO A CONCLUDERE CHE LA RESPONSABILITA' SOCIALE DEL PRESIDENTE E DEL PARTITO GLI PERMETTE DI SOTTRARSI AI MOVIMENTI DI CRITICA INTERNA ED ESTERNA.


SOTTRAENDOSI ALLA MORALE COMUNE, IL BERLUSKAZZ NON HA NIENTE DI CUI SCUSARSI.


MA ERGENDOSI A SOGGETTO MORALE INDIPENDENTE E A MODELLO MORALE PER IL POPOLO, CHE TENDERA' AD ASSOMIGLIARE A LUI, TENDE AD ESSERE ANTITETICO ALLA CHIESA CATTOLICA, PER ESEMPIO.


L' ANTICRISTO E' "COLUI CHE SI FARA' DIO PER IMPORRE SULL' UMANITA' IL SUO REGNO AL POSTO DI DIO". STABILENDO CHE LA SUA MORALE E' SUPERIORE ALLA NOSTRA  MORALE, CHE PER CONVENZIONE E PRATICA QUOTIDIANA IN ITALIA SEGUE LO SCHEMA DETTATO DALLA  COSTITUZIONE, CHE E'UN PUNTO D' INCONTRO TRA CATTOLICESIMO E MARXISMO, IL BERLUSKAZZ SI PONE COME FIGURA DELL' ANTICRISTO DELLA SOCIETA' ITALIANA.


TUTTO IN NOME DEL PROFITTO AZIENDALE DI MEDIASET E DELLA LOTTA TITANICA PER SFUGGIRE ALLE MAGLIE DELLA LEGGE, CHE RITIENE DI NON DOVER RISPETTARE.


NON HO NIENTE DI PERSONALECONTRO IL BERLUSKAZZ, E' CHE NON ACCETTO LA  IDEOLOGIA CHE PROPOGANDA.

2 commenti:

  1. Mi viene in mente un famoso film in bianco e nero, non ricordo il titolo ne gli attori, ma mi è rimasta impressa quella parte in cui un povero soldato sfinito di fronte alle urla del suo superiore, un essere tipo berluskazz, risponde" Mi scusi sa... se la mia ignoranza è inferiore alla sua.."L'immagine di anticristo gli sta a pennello ed ormai sta scomparendo anche la sua figura carismatica. Le donnine che incontra in accappatoio bianco non sono forse scheletri per un uomo che vuole ostentare morale? Pazienza chi si definisce degenerato, ma quest'esempio di integrità morale poi! Oramai non è più apprezzato neanche all'estero.

    RispondiElimina
  2. la sua morale,derivata dal culto del profitto aziendale, non è la nostra, cara tageta ...

    RispondiElimina