L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 19 agosto 2009

REATI IN DIMINUIZIONE O BLUFF DA REGIME PUBBLICITARIO?

RICAPITOLIAMO. MARONI LANCIA DATI INCONTROVERTIBILI DI DIMINUIZIONE DEI REATI IN ITALIA. EPPURE NON E' POSSIBILE AD ALCUNO ACCEDERE AI DATI RACCOLTI DA ENTI TERZI AL MINISTERO, DA CUI SI ALZA LA PUZZA TREMENDA DELLA FALSIFICAZIONE DEI NUMERI.


DALL' ALTRA SI COMUNICA CHE IL SOVRAFFOLLAMENTO DELLE CARCERI STA ARRIVANDO A LIVELLI INCONTENIBILI. E ANCORA NON SI SA DOVE SI ARRIVERA' COL NUOVISSIMO REATO DI CLANDESTINITA', OVVIAMENTE.


IL MESSAGGIO SUBLIMINARE DEL REGIME PUBBLICITARIO DOVREBBE ESSERE QUESTO : CI SONO MENO REATI PERCHE' LI STIAMO METTENDO TUTTI SOTTO CHIAVE, I DELINQUENTI.


ALLARME DEI RADICALI : "NEI PRIMI 7 MESI DEL 2009 IN CARCERE MORTI 100 DETENUTI  CON 35 SUICIDI". LA MEZZA CARTA DELL' INDULTO E' GIA' STATA BIPARTISANAMENTE SPESA DAL GOVERNO PRODI ( CON LE DOVUTE ECCEZIONI ).


MA IL REGIME PUBBLICITARIO SEMBRA INTERESSATO SOLO ALL' ASPETTO EDILIZIO DELLA NUOVA COSTRUZIONE DI CARCERI, NUOVI APPALTI PER GLI AMICI ...


MORALE. IL GOVERNO DEL FARE CHE NON FA NULLA, SALVO ACCONTENTARE LE PULSAZIONI AVVENTURIERE LEGHISTE E LE LEGGI AD PERSONAM DEL PREMIER. E RACCONTARI UN SACCO DI BALLE DI CUI NESSUNO PUO' CONTROLLARE LA VERIDICITA'.

2 commenti:

  1. A proposito di carceri: vorrei sapere quanto ci costa al mese un carcerato (o uno che va in certe strutture per i tossicodipendenti).

    Ci scommetto che a me, per arrivare a fine mese, di soldi ne servono di meno!



    Eppure quelli che sono in galera non se la passano affatto bene (anche se si favoleggia di tivvù al plasma e chissà cos'altro!). Eppure costoro stanno stretti come sardine e dal caldo arrivano perfino a gesti autolesionistici.



    ... Ne concludo che i soldi si perdono per strada, come si diceva avvenisse con la cassa per il Mezzogiorno.

    RispondiElimina
  2. i soldi si perdono per la strada anzi, come per il ponte di messina, già una volta si sono persi nelle tasche del berluskazz e ora si è rifinanziato quanto basta per fare il suo business anche se alle prossime elezioni dovesse vincere l' opposizione ...

    RispondiElimina