L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 28 gennaio 2009

FEDERALISMO FISCALE. LA GATTA BERLUSCONA, FRETTOLOSA E PASTICCIONA

LO RISTAMPA CHIARAMENTE, DOPO IL FLOP ALITALIA, NEL SEDERE DELLA LEGA CON LA BALLA DEL FEDERALISMO FISCALE. TREMONTI NON DA' I NUMERI DEL COSTO DELL'OPERAZIONE.


CI DOVREMO ACCONTENTARE DEGLI SLOGAN DEL REGIME PUBBLICITARIO?


INTANTO L'INEFFABILE MINISTRO SI E' CONCESSO OLTRE UN ANNO DI TEMPO PER ALLUNGARE IL BRODO, PERCHE' PER AVERE EFFICACIA LA LEGGE ESAGERATA DA BOSSI NECESSITA DEI DECRETI ATTUATIVI SVILUPPATI DA UNA BICAMERALE.


LE BICAMERALI, IN ITALIA, NON HANNO MAI PRODOTTO NULLA, SALVO QUELLA VOLTA CHE IL BERLUSKAZZ SI INCHIAPPETTO' IL BAFFINO D'ALEMA.


INSOMMA DI TANTO CAN CAN RIMANE SOLO IL CAN CAN, LA SPETTACOLARIZZAZIONE DELLA POLITICA DEL DIRE DI FARE, GLI ANNUNCI DEMENZIALI CHE TANTA PRESA FANNO SUGLI ELETTORI DI CENTRODESTRA. SOTTO IL VESTITO, NIENTE!

1 commento:

  1. L'ineffabile ministro ha convinto il mondo, questo è Tremonti.

    La sua battaglia nel mondo l'ha vinta oggi allorquando ha convinto tutti che la sua idea della bad bank a cui non credeva nessuno all'inzio ha avuto anche il bene placido del FMI.

    Non mi toccare Tremonti, hai un'idea sbagliata di lui e ricordati, le grandi persone si riconoscono quando ammettono di aver sbagliato:-)

    Un saluto di stima.

    Leonardo

    RispondiElimina