L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 19 gennaio 2009

VILLARI, LA RAI E L'INDECENZA DELLA POLITICA

IL CLIMA DI CONFUSIONE FA BENE AI RESTAURATORI DELL'ORDINE E AI GARANTI DEL NORD, QUESTO E' RISAPUTO - VEDI I SERVIZI SU FURTI, RAPINE E OMICIDI SULLE RETI MEDIASET PRIMA E DOPO LE ELEZIONI DEL 2008, CROLLATI ANCHE DEL 100% ALLA VITTORIA DEL BERLUSKAZZ -.


FA BENE ANCHE ALL'INUTILE VIGILANZA RAI CHE, CON UN PRESIDENTE ABBARBICATO ALLA POLTRONA DI ELETTO-INELETTO, CI FA COMPRENDERE COME, NON AVENDO INCISO MINIMAMENTE SULLA VITA NAZIONALE IN QUESTO PERIODO DI PRESIDENZA SPURIA, ESSA NON SERVE A NIENTE.


SOLO A SISTEMARE POLTRONE CON RICCHI GETTONI DI PRESENZA, A FAR CHIAMARE QUALCUNO "PRESIDENTE".


L'INDECENZA DEI POLITICI E' TALE CHE HANNO FATTO QUESTE PASTETTE CON L'ELEZIONE DI UN PERFETTO RACCOMANDATO CHE ORA NON VUOLE ANDARE VIA BENCHE' GLI ABBIANO DETTO TUTTI CHE NON E' PIU' DESIDERATO DA NESSUNO.


SI CONTRATTA (?) O SI VORREBBE CONTRATTARE LA BUONUSCITA, MINACCIANDO RITORSIONI DI VARIA NATURA, QUANDO IL PROBLEMA DOVREBBE ESSERE RISOLTO DALLA MORALE E NON DA UNA LEGGINA AD HOC.


INTANTO L'INUTILITA' DELLA COMMISSIONE - NATURALMENTE POLITICA - DI VIGILANZA E' SEMPRE PIU' EVIDENTE AGLI OCCHI DI TUTTI.                                                                

Nessun commento:

Posta un commento