L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 16 settembre 2008

CHI MI SA DIRE

RICEVO SULLA MIA E-MAIL DI SPLINDER QUANTO SEGUE (INCREDIBILE!) :


 

Gentile cliente,

Nell`ambito delle misure di sicurezza da noi adottate, controlliamo constantemente le attivita del sistema. Durante una recente verifica, abbiamo rilevato un problema riguardante il tuo conto. Abbiamo deciso di limitare l`accesso al tuo conto fino a quando non verra completate l`implementazione di misure di sicurezza aggiuntive.


Per controllare il tuo conto e le informazioni che UBI Banca ha utilizzato per decretare di limitare l`accesso al conto, visita il seguente sito:



https://www.quiubi.it/hb/login.do


Se, dipo aver controllato le informazioni sul conto, desideri ulteriori chiarimenti riguardo all`accesso al conto, contatta il modulo Contattaci nell`Aiuto


Ci scusiamo per gli eventuali disagi

Cordinali saluti,

ŠGruppo UBI Banca 2008 P. I. 03053920165


ORA SEMPLICEMENTE IO NON SONO CORRENTISTA DI UBI BANCA NE' SAPREI DIRE A MENTE DOVE SI TROVI LA FILIALE PIU' VICINA DELLA BANCA NEL RAGGIO DI CENTO CHILOMETRI INTORNO A ME!


CO 'STA PRIVACY COME LA VOGLIAMO METTERE? COME FACCIO A ESSERE NELLA MAILING LIST DI UNA BANCA CHE NON ESISTE INTORNO CASA MIA? COME FANNO AD ARROGARSI IL DIRITTO DI BLOCCARMI UN CONTO CORRENTE CHE SEMPLICEMENTE NON ESISTE?

4 commenti:

  1. la riceviamo in molti è solo una SPAM, mettila con le Poste, il Viagra e le centinaia che arrivano ogni mese.Talvolta è anche qualche pio signore che viaggia su Splinder per fare pubblicità. Io mi son trovato un cinese che commentava abitualmente in cinese delle robe sue, poi ha smesso. Scusa se mi sono permesso ma a volte scambiarsi le sfortune le rende meno fastidiose. Saluti.

    RispondiElimina
  2. attenzione a questo tipo di email! non si tratta di spam o di violazione della privacy. è un modo subdolo di rubare i codici di accesso dei conti correnti online. non è l'istituto bancario ad inviare l'email, ma degli hacher che con questo sistema truffano gli utenti telematici delle poste e delle banche. quindi ATTENZIONE!!!

    RispondiElimina
  3. segue il precedente: potete chiaramente notare che il logo non è corretto, infatti il logo della banca è UCB e non UBI.

    RispondiElimina
  4. BELLA LA STORIA DEL CINESE! GRAZIE A TUTTI

    RispondiElimina