L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 26 settembre 2008

LAGGIU' NEL MONTANA FRA VACCHE E MONTONI

C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE ROMPE I COG.....  ( sul tema di Ringo, della famosa pubblicità carne Montana). IL CARO COSSIGA NON SI SMENTISCE MAI!


UNA GRANDE SPORTIVA ITALIANA, MARGHERITA GRANBASSI, CHE, SFRUTTANDO LA NOTORIETA' DOVUTA ALLE OLIMPIADI E ALLA SCHERMA, CERCA DI FARE ESPERIENZE PER IL FUTURO IN TV SENZA PASSARE PER VELINE E ISOLE DEI FAMOSI, MA IN UNA TRASMISSIONE SERIA, COME SI CONFA' A UN APPARTENENTE ALL'ARMA DEI CARABINERI VIENE STIGMATIZZATA DA UN VECCHIO IPOCRITA. iN EFFETTI E' UN ESEMPIO NEGATIVO PER LA GIOVENTU' CHE DOVREBBE TENDERE AL VELINAGGIO POST-BERLUSCONIANO TELEVISIVO E ALL'INCONGRUITA' DEI COSTUMI. SANTA CARFAGNA RINGRAZIA E SALUTA. LA GUZZANTI E' UNA VERGINE INTONSA. IO? VOLEVO FARMI GAY PER PIACERE AL FIGLIO DI BERLUSCONI. IN FONDO, PER LA PARI OPPORTUNITA', SE SILVIO AVEVA CONSIGLIATO IL FIGLIO ALLA GIOVANE COME PARTITO SICURO, PERCHE' NON PROVARE A FARGLI CAMBIARE GUSTI?

3 commenti:

  1. ...ma Cossiga cosa ha combinato stavolta?

    RispondiElimina
  2. grazie x il link...poi ho letto l'articolo: ma a Cossiga, mi chiedo, cosa gliene frega se quella lavora con Santoro?

    RispondiElimina
  3. niente è vecchio rincoglionito pensa all'arma dei carabinieri come a un corpo militare ma i suoi commenti mi fanno andare di corpo. la Granbassi è solo uno dei tanti atleti che per dedicarsi allo sport senza la certezza del risultato devono essere gestiti dai gruppi sportivi militari, è maresciallo solo di nome. se cerca di trovare un futuro dopo lo sport nella tv, andare a fare la commentatrice politica penso sia un esempio migliore per tutti dell'andare a fare la velina ... i giovani osservano e deducono ...

    RispondiElimina