L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 12 settembre 2008

SONDAGGI E LINCIAGGI





1MANIFESTO www.1manifesto.splinder.com 


NON VUOLE COMMENTI SUL SUO BLOG, PER QUESTO LO RIPORTO IN PARTE E CI SCRIVO IL MIO.


mara.. ipocrisia a go go.





 La cuccagna della Carfagna


Un buffetto agli sfruttatori ...e tre sberlte alle sfruttate di strada !


"Ecco com'è bollente la politica italiana", c'è scritto in una didascalia su una foto che ritrae la Carfagna senza veli, sul giornale tedesco "Bild".


I) Teorema delle liberta': il proprio corpo bisogna venderlo ..ma solo a peso d'oro !!


Incrociando il ministro Carfagna capisci subito che il governo è in ottima salute e gode tanto, con i sondaggi che spingono ..si spingono forte ..spingono come l'azzurro vento del viagra in Poppa !!! Miaoooo Gigioooo ...ma-cosa-mi-dici-mai ...e pappappero ...e puppappera !!!


------- commento --------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Evidentemente il problema della prostituzione è irrisolvibile da qualche migliaia di anni.


Evidentemente può essere che alla Carfagna la laurea, il concorso Miss Italia con fascia speciale, le comparsate in Televisione possono non essere stati sufficienti a raggiungere una statura politica di primo livello, ma quello italiano è un popolo che vive e prospera con le "spintarelle".


Evidentemente i sondaggi sono fasulli, perchè i sondaggisti pongono le domande come chi paga vuole le risposte e  chi paga conosce il risultato e ci racconta quello che preferisce. I sondaggi di Berluskaz si sono rivelati sbagliati quasi sempre, quando ne abbiamo avuto la controprova.


Evidentemente i giornali e la televisione sono controllati e se non lo sono si dimostrano sovente più servili dei SERVI.


Quindi godiamoci questa inutile legge sulla prostituzione  vediamo quali effetti comporterà. Alla fine non è un argomento importante, serve solo a distrarre la pubblica opinione da cose ben più gravi, come i soldi degli stipendi degli insegnanti che, una volta ridotto il personale, devono essere utilizzati per l'anticipato passaggio delle TV dall'analogico al digitale che è senza copertura finanziaria. Infatti era previsto tra qualche anno, ma il governo degli INTERESSI PERSONALI lo sta anticipando. Da ottobre i Sardi che non hanno il decoder NON vedranno più la televisione .... speriamo che tutto ciò almeno serva per smettere di pagare la multa comminataci dall'UE per il mancato rispetto della sentenza della Corte Europea che stabiliva il trasferimento di Rete 4 sul satellite, ma di cui curiosamente non parla nessuno anche se la multa ammonta a 300 milioni di Euro al mese. Ditemi che sbaglio, per favore! 






1 commento:

  1. Ah, hanno ricominciato a menarlo con il digitale terrestre? Non lo sapevo, daiiiiiiiiiii buttate via ancora milioni di euri per queste cazzate e lasciate a casa ancora un po' di gente senza stipendio!

    RispondiElimina