L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 5 settembre 2008

I PADANI NON IMPARANO MAI

 OK HO LETTO UN POST SU QUESTO BLOG DI TULKAS.


E NON HO RESISTITO ......................





http://lacasadelleliberta.splinder.com/post/18287800?70#comment-50006053



 




“Vedo che gli amministratori locali della sinistra fanno a gara per entrare nella nuova compagnia che dovrebbe sostituire Alitalia. A parte l’evidente stravaganza e strumentalità della richiesta, volta solo a cercare di influenza la politica della compagnia stessa pro domo propria, da un punto di vista sostanziale è strano che non capiscano che trattandosi di soldi pubblici, la loro partecipazione al capitale della compagnia è un evidente aiuto di Stato. Quanto al presidente Marrazzo poi, c’è una palese aggravante: da una parte si fa dare milioni di euro per salvare la disastrata situazione della sanità della sua Regione, dall’altro denuncia la disponibilità di ingenti somme di denaro contante. Prendendo atto di questo, lo Stato centrale dovrebbe decurtare di almeno 20 milioni di euro i fondi destinati alla Regione Lazio, atteso che Marrazzo mostra chiaramente che non gli servono”. Lo dichiara il senatore Roberto Castelli, sottosegretario di Stato al Ministero Infrastrutture e Trasporti.


Ricordo a tutti che la Lombardia, o meglio i lombardi, sborsano ogni anno 7 miliardi di euro per tappare i buchi della sanità di regioni come Lazio e Sicilia. In sintesi la Lombardia mette i ticket per pagare prestazioni sanitarie in altre regioni in deficit e che non hanno messo il ticket... roba da matti! Il Federalismo porrà fine anche a questa ingiustizia. 







HO COPIATO IL MIO COMMENTO PER POSTARLO SUL MIO BLOG!









 






#4   05 Settembre 2008 - 18:26

 

Marrazzo dice di aver diritto ai soldi per la Sanità e il bandito al governo non glieli dà... mettetevi d'accordo, questo gioco delle parti mi ha stufato! Poi se la regione Lazio ha soldi e intende investirli nell'Alitalia è cosa di cui si può discutere come del fatto che a Milano, per la realizzazione dell'hub di Malpensa, era stata programmata la chiusura di Linate che non è stata realizzata per l'opposizione di Lega e FI, contribuendo con gli slot pagati da Alitalia ma non utilizzabili, al tracollo della compagnia. Nella quale, ahimè, stazionano SENZA FAR NIENTE, NEMMENO FINTA DI LAVORARE, molte persone "spinte" politicamente dai rappresentanti del Centrodestra. First Lega! Nel giornale di oggi c'è l'ira della Moratti (padrona della Sea) contro il ridimensionamento di Linate. Sulla testa di voi leghisti hanno fatto i loro affari con i soldi pubblici e ora ve ne ripresentano il conto che pagherete di nuovo voi, dicendogli BRAVI! ci salvate da Roma Ladrona. Leggi il giornale, io non mi invento nulla ... anche il tuo, di giornali, ma cercando di capire tra le righe il significato dei fatti raccontati!










Blogger: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente. Blocca questo utente LEXDC





POI, NON FACCIAMO FINTA CHE IL DEFICIT DELLE REGIONI NON ESISTA, PER CARITA'. NON SONO MICA ISCRITTO AL PD!






6 commenti:

  1. la regione lazio ha soldi? hahaha! Certo,quelli del nord!!



    Ti ricordo che il 90% dei dipendenti alitalia è laziale, anche quelli che lavorano (lavoravano) a malpensa, provocando spese di trasferta altissime tra viaggio, trasferte pagate e hotel 5 stelle!

    Ricordo anche che la lega vuole ed ha sempre voluto il fallimento di alitalia per LIBERARE gli slot di Malpensa che, da aprile, non usa più e che il piano airfrance voleva bloccare per distruggere lo scalo varesino, a tutto beneficio dell'aeroporto di Parigi.





    e poi, quanti diavolo di contatori ti servono? ;) mammamia...

    RispondiElimina
  2. grazie della segnalazione..

    ma vogliamo dirlo che Marrazzo è semplicemente preoccupato dei lavoratori di Fiumicino e indotto che risiedono nel Lazio? (si parla di 50.000)

    se ritrovo l'articolo su Repubblica di oggi te lo posto

    ciao

    RispondiElimina
  3. I talk to the wind

    My words are all carried away

    I talk to the wind

    The wind does not hear

    The wind cannot hear



    Con il federalismo ci sarà da ridere, vedrai che tanti si sveglieranno dal torpore...

    RispondiElimina
  4. Ci sono varie tipo di 'battaglie' che ci coinvolgono nel quotidiano. Bush? Ma non scherziamo, Please!

    RispondiElimina
  5. Ma chi caz.. è sto qua?Uno che si diverte ad andare in giro a provocare?

    RispondiElimina
  6. Belin, mi hai messo in testa Epitaph e l'ho subito impostata come colonna sonora..,si adatta molto a questi post, direi ;-)

    RispondiElimina