L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 7 settembre 2008

PARCHEGGIO AL PINCIO

Dirai ma se sei di Siena e pontifichi su tutto? Casualmente per motivi di lavoro sono stato ospite per 6 mesi del parcheggio di Villa Borghese ... ed effettivamente non ho mai avuto problemi di affollamento : è sempre stato vuoto in gran parte.


Quindi valutando il progetto del nuovo parcheggio al Pincio posso considerare, nè di destra nè di sinistra, che ben poco giovamento esso potrebbe recare al problema delle auto nel centro di Roma. Capisco lo scorno dei veltroniani, ma una errata valutazione del Liderino Maximo non è la fine del  mondo.


Lo può diventare se lascia spazio a Sgarbi per un'intervento pungente sul Corsera. Di cui condivido la considerazione che spesso i roboanti giochi di parole nascondono altre cose. Le piccole cose che cerco di mettere in evidenza come cause dei grandi eventi. Il parcheggio al Pincio non è che un'altra speculazione edilizia di chi ha già pronto il piano B se il parcheggio non dovesse funzionare ......  


Però devo fare una richiesta a Walzer Veltroni (potrei chiamarlo Uolter, ma lo dicono tutti). Evitare, nella polemica politica, di ridurre sempre e comunque la posizione degli avversari a mera disinformazione. Il problema della disinformazione caratteristica del potere televisvo del Berluskaz è reale ed è la prima richiesta dei veri democratici per ricondurre la vita politica entro i VERI BINARI DEMOCRATICI che oggi NON ESISTONO (oggi c'è Saccà, Vespa, Mentana, Fede, Beautiful e Lucignolo). Ma volerla appioppare a tutti i costi all'opinione di Sgarbi, Bondi,Celentano,Ripa di Meana gli strali dell'antiberlusconismo fa solo danno a NOI DEMOCRATICI e ingenera nel popolo che ha dato il voto al PDL la sensazione di essere nel giusto. Oltre al fatto che elettoral-pubblicitariamente lo staff del Berluskaz è molto più bravo a fare propaganda.


 

Nessun commento:

Posta un commento