L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 23 settembre 2008

REMEMBER ALITALIA

CAI non ha alcuna capacità imprenditoriale nel settore del trasporto aereo. Accozzaglia di affaristi proni al richiamo del Grande Ingannatore Pubblicitario. Soggetti meno adatti il caro Berluskaz non poteva trovarli. Air France era un interlocutore del mestiere, gli altri NO. In effetti oggi, alla resa dei conti, si parla di Lufthansa ...


A sentire i piloti e gli assistenti di volo ci si rende conto che non fanno per niente un lavoro paragonabile all'impegato o al bidello, nemmeno all'operatore ecologico. Colaninno non sapeva nemmeno quali erano le condizioni dei lavoratori, che per legge e salute non possono fare più di 900 ore di volo all'anno (esposizione alle radiazioni)! Benetton ha dimostrato che delle Autostrade conosce solo i dividendi. La Marcegaglia il mondo delle acciaierie, ma ora è impegnata a imparare a dirigere Confindustria. I manager Alitalia, che hanno sperperato Dio sa come i denari pubblici della società NON sono stati mai nominati in tutta la vicenda, che Cimoli ci restituisca gli 8 milioni di buonuscita che ha intascato grazie ai suoi amici politici.


Come già postato qualche giorno fa, continua lo stillicidio di ultimatum da parte del governo. CAI ufficialmente è fuori dalle trattative, ma ancora ieri sera all'Infedele veniva affermato che i sindacati dovevano dare prova di responsabilità e firmare un accordo che, come alla fine ha ricordato Gad Lerner, non esiste più.


----CONTINUA----

Nessun commento:

Posta un commento