L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 20 settembre 2008

IL PM NON HA SCHERZATO!

Con grande disprezzo del Tribunale di Milano i compagni di merende del Berluskaz ghidini e longo hanno concordato una riunione della Commissione Giustizia quando avevano udienza al Tribunale di Milano per il processo cosidetto MILLS.


 CHIARAMENTE GLI ALTRI MEMBRI DELLE COMMISSIONI,  NON ESSENDO A CONOSCENZA DEI CARICHI PROCESSUALI DEI DUE AVVOCATI, NON AVEVANO NULLA DA OBIETTARE PER LA CONVOCAZIONE DEL 19 SETTEMBRE 2008 facendo involontariamente il loro gioco..


Perciò, per rinviare l'udienza, hanno inventato una scusa mettendo di mezzo il prestigio del SENATO DELLA REPUBBLICA, per fini personali o meglio del loro PADRONE.


ULTERIORE SCHIAFFO ALLA CORTE.  Poichè secondo loro il processo Mills non si deve fare,anche estrapolando la posizione del premier, perchè se Mills venisse condannato per essere stato pagato per mentire il Berluskaz sarebbe ovviamente colpevole, anche se la posizione viene estrapolata secondo il malfamato Lodo alfano, mandano in loro sostituzione un giovane avvocato senza titolo per fare udienza.


DUE STUDI E NEMMENO UN AVVOCATO LIBERO IN GRADO DI ANDARE IN UDIENZA! L'UOMO PIU' RICCO D'ITALIA CHE SI INVENTA MEZZUCCI COME UN ROSSI O BRAMBILLA QUALSIASI O UN MAFIOSO IGNORANTE!


L'avvocato d'ufficio che viene chiamato è una avvocatessa di 28 anni che fa la semplicissima parte che le compete. Non conosce il figlio di Berlusconi e quindi non si potrà sistemare... ma il PM, scherzando ma non troppo visti i precedenti, le dice " almeno tre udienze come difensore del Berlusconi e un posto di deputata non te lo toglie nessuno!


NEI PROSSIMI GIORNI I GOSSIP SULLA AVVOCATESSA, SU COME ERA VESTITA, SUI SUOI PROGETTI PER IL FUTURO. IL REGIME PUBBLICITARIO ENTRERA' MEDIATICAMENTE IN FUNZIONE PER DISTRARCI DALLA TRISTEZZA DI QUESTI AVVENIMENTI. IN ITALIA NON C'E' IL FASCISMO, MA IL SUO REGIME STA PREPOTENTEMENTE VENENDO ALLO SCOPERTO CON I FATTI.

2 commenti:

  1. Forse questi riesci a leggerli



    http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/cronaca/caserta-sparatoria/castelvolturno-reportage/castelvolturno-reportage.html



    http://www.corriere.it/cronache/08_settembre_21/casalesi_imarisio_ea1facc2-87b1-11dd-b5e4-00144f02aabc.shtml

    RispondiElimina
  2. Questi sono da almeno 8 anni che vanno avanti così, cioè dai processi Sme-Ariosto e Mondadori. E' una vergogna.

    RispondiElimina