L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 5 settembre 2008

AVVERTENZE PER IL PUBBLICO- IL CASO RUTA

 


 Quello che andate a leggere è un blog come riconosciuto, per definizione, dalla sentenza del giudice penale monocratico d.ressa Patricia Di Marco 8 maggio 2008 n.194/08 che ha condannato Ruta Carlo, riconosciuto di aver trasformato un blog in un giornale con cadenza periodica, con presentazione di articoli altrui sottoposti al suo controllo. La viusalizzazione della vostra opinione è, al contrario, necessaria perchè questo blog rimanga nei confini del lecito stabilito dalla sentenza e non diventi prodotto editoriale soggetto alle leggi sulla stampa del 1948.


Il blog http://www.accadeinsicilia.net/ è oscurato e non sono in grado di poter verificare le conclusioni del giudice, le cui sentenze vanno rispettate, anche quando non condivise http://www.penale.it/page.asp?mode=1&IDPag=692 .


Attenzione : l'opera nefasta del Berluskaz non è arrivata fino al giudice di Ragusa, perciò non trasformate questo fatto in una azione politica, fareste solo il gioco del governo. E' probabile che il Sig. Ruta abbia infastidito qualche notabile locale, che ha raccolto soddisfazione da un giudice che ha composto una motivazione lunga e pignola a supporto delle tesi della accusa. 


 

Nessun commento:

Posta un commento