L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 26 gennaio 2009

INTORNO A UNO STUPRO UNA LEZIONE DI REGIME PUBBLICITARIO

CURIOSO COME SONO, LEGGO SEMPRE LE INTERVISTE ALLE DONNE, SPECIALMENTE I QUESTIONARI CON LE LORO DOMANDE E RISPOSTE SECCHE. ALLA DOMANDA "COSA CHIEDI AD UN UOMO?" LA RISPOSTA GENERALE DELLE INTERVISTATE, SIANO ESSE ATTRICI, MODELLE, CANTANTI, SPORTIVE O GENTE COMUNE,  E'  "CHE MI FACCIA RIDERE".


TRALASCIAMO LE BATTUTE CHE DOPO DIECI ANNI DI CONVIVENZA, MATRIMONIALE O MENO, VOGLIA DI RIDERE NE RIMANGA POCA : E' MATERIA PER FINI PSICOLOGI E CARTOMANTI, O PER UN REALITY, NON MIA, E NON E' POI COSI' SCONTATO.


MA E' CERTAMENTE VERO CHE, SE ALLA DOMANDA SU COME CONTRASTARE LA VIOLENZA SULLE DONNE L'UOMO PIU' RICCO D'ITALIA SE NE ESCE CON LA BATTUTA "DOVREMMO AVERE UN SOLDATO A DISPOSIZIONE PER OGNI BELLA RAGAZZA ITALIANA", PER DI PIU' AMPLIFICATO DALLA TELEVISIONE E DAI GIORNALI DI REGIME, ECCO CHE LA SIMPATIA PER L'OMINO DI ARCORE SI RIVELA VINCENTE.


IL SERIOSO VELTRONI, NOIOSO STIGMATIZZATORE DEL LEADER MINIMO, CROLLA NEI SONDAGGI E, PUR AVENDO RAGIONE, NE ESCE ANCORA PIU' RIDIMENSIONATO.


LA PUBBLICAZIONE DEL SUO COMMENTO SUL GIORNALE DI REGIME, ANZI, ACCENTUA ANCHE LA FALSA PERCEZIONE CHE IL REGIME PUBBLICITARIO NON ESISTA, DAL MOMENTO CHE IL LEADER DEL PD PUO' VEDERE RIPORTATA BENE LA SUA OPINIONE.


AVRANNO CAPITO NEL CENTROSINISTRA CHE VIVIAMO NELL'EPOCA DEL REGIME PUBBLICITARIO?


L'INOSSERVANZA DI CERTI DETTAGLI MI FA PENSARE DI NO.

2 commenti:

  1. Invece il nano stavolta non ha fatto ridere per nulla le donne, e neanche i quotidiani, infatti oggi al solito ritrattava e correggeva il tiro ... l'italia che lo ha votato non è composta tutta da donnine di primo pelo o stragnocche; su veltroni non vale la pena neanche sprecare inchiostro e parole, è policamente morto e ancora non lo sa'!

    RispondiElimina
  2. sono tante, troppe, le cose che nel PD ancora non hanno capito.

    ciao.

    RispondiElimina