L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 26 gennaio 2009

SCUSATE L'INSISTENZA.

RIPROPONGO IL POST DI SABATO SCORSO 24 GENNAIO SULLA CONTRORIFORMA DELLA GIUSTIZIA CHE VORREBBE REALIZZARE IL GOVERNO BERLUSKAZZ CON L'APPOGGIO DELLA LEGA, DELLA RICHIESTA DI FIDUCIA NELLE VOTAZIONI PARLAMENTARI E DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE GLIELA PASSERA'  PER L'ENNESIMA VOLTA.



SEMBRAVA UNA COSA SEMPLICE, MA NESSUNO ANCORA E' RIUSCITO A SPIEGARMELA. QUESTA E' LA DOMANDA : IN CHE MODO LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE DEI MAGISTRATI CONTRIBUIRA' ALLA DIMINUIZIONE DELLA DURATA DEI PROCESSI PENALI?


per favore, non commentatemi le vostre considerazioni se e come fare una riforma della giustizia, tanto il berluskazz farà quello che gli pare, con tutti i servi esultanti che lo circondano. datemi la conferma che le due cose non c'entrano nulla una con l'altra o spiegatemi il contrario.


AVRO' LA CONFERMA DELL' ESISTENZA DEL REGIME DISINFORMATIVO CHE CI CONTROLLA oppure MI TOGLIERO' CERTE IDEE DALLA TESTA.


HO AVUTO QUALCHE RISPOSTA, MA NE VORREI ALTRE ...


2 commenti:

  1. ho letto su un blog che il pubblico ministero diventerà il notaio della polizia, e le intercettazioni nn verranno usate nelle indagini giudiziarie

    nn so più che blog, ma diceva queste parole

    saluti

    m.ang

    RispondiElimina
  2. siamo in un regime mediatico....

    ormai è fatta...

    Ci lasceranno parlare solo sui blog...ma fra qualche anno chiuderanno anche questi.

    ciao Giovanni

    RispondiElimina