L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 22 aprile 2009

Coca nel bagaglio: arrestata segretaria Lega Nord

RIPORTIAMO L'ARTICOLO CHE CI RACCONTA DELL' ARRESTO IN SVIZZERA DELLA SEGRETARIA DELLA LEGA NORD http://reteuno.rsi.ch/home/channels/informazione/ticinoegrigioni/2009/04/07/cocaina-agno.html :




"E`una dipendente del Parlamento italiano una delle due persone arrestate, lo scorso due aprile a Lugano, con otto chili di cocaina in valigia. Insolito sequestro, quello avvenuto il 2  Si tratta, infatti, della segretaria del gruppo parlamentare della Lega Nord a Roma. Insieme a lei, lo ricordiamo, è stato arrestato anche un uomo. Entrambi provenivano dal Brasile.



Le Guardie di confine hanno scovato lo stupefacente stipato in alcune vaschette di alimenti. Non è chiaro se la droga fosse destinata al mercato ticinese, oppure se dovesse rientrare in Italia passando per lo scalo luganese, dove forse la coppia – di 40 e 50anni – sperava in controlli meno severi. In ogni caso, i due non avrebbero mai avuto alcun legame col Ticino."


IL FATTO E' AVVENUTO IN DATA 2 APRILE, E MI ERA STATO FATTO NOTARE DA NZ, UN ANONIMO LETTORE DEL MIO BLOG CHE RINGRAZIO TANTISSIMO. IL CUORE DELLA NOTIZIA NON E' LA NOTIZIA IN SE' - PENSO CHE BOSSI, MARONI E CO. ANCHE SE CONOSCESSERO IL VIZIETTO DELLA LORO ACCOLITA NON POSSANO FARCI GRANCHE' -.


LA VERA NOTIZIA E' CHE SULLE PAGINE DEI QUOTIDIANI NAZIONALI E NEI TELEGIORNALI DEL REGIME PUBBLICITARIO NON VI E' TRACCIA DELLA COSA. FORSE PER SALVAGUARDARE L' IMMAGINE DI PUREZZA DELLA RAZZA PADANA DA CERTI COINVOLGIMENTI ... 


INVECE LA NOTIZIA SPOPOLA SUL WEB E L'ARTICOLO E' RIPRESO DAL SITO DELLA RADIOTELEVISIONE SVIZZERA.


IL TIMORE E' CHE LA DONNA SIA IL PUSHER DEL PARLAMENTO ITALIANO, IN CUI, COME E' NOTO, VI E' UNA BUONA PRESENZA DI CONSUMATORI PIU' O MENO DICHIARATI, PIU' O MENO CONTROLLATI ...

7 commenti:

  1. Pensavo ti fosse sfuggita la mia segnalazione...al di là dei ringraziamenti, è veramente triste vedere la genuflessione dei media italiani ai diktat del Diversamente Alto...della serie o con me o contro di me, contro vuol dire essere ridotti alla fame con lui essere ridotti a larve di regime... io personalmente preferisco la prima, meglio povero ma libero da qualsiasi condizionamento che schiavo e pieno di soldi.



    NZ (NucleoZero)

    RispondiElimina
  2. o ma cia rotto er cazzo a furia di scrivere fregnacce

    RispondiElimina
  3. invece di scrivere la parola fregnacce potresti scrivere qualcosa di intelligente, anonimo dei miei stivali ... o sei antropologicamente regredito?

    RispondiElimina
  4. uhmmm LEXDC....usi parole troppo difficili per l'anonimo, credo che il suo lessico sia alquanto limitato, in quanto chi si professa di destra e commenta in un blog libero (quindi contro il suo ovile) di solito usa termini più offensivi, quindi deduco che tu abbia ragione.



    NucleoZero

    RispondiElimina
  5. Scusate ragazzi, ma si sa il nome di questa qua? L'articolo dice che è una dipendente del Parlamento. Vuol dire che è una deputata? una senatrice? o che altro? Beh, se vi viene all'orecchio qualche news in merito pubblicate due righe.

    Grazie ciao

    stefano

    RispondiElimina
  6. Si chiama Simona Patrignani, ha 38 anni ed è stata arrestata a Lugano insieme al marito provenienti dal Brasile.... questo è il link di Lbero: http://newrassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=rassegna&currentArticle=LC9HN e questo è quello del Corriere della Sera: http://archiviostorico.corriere.it/2009/aprile/08/Lavora_alla_Camera_per_Lega_co_9_090408030.shtml .... Notare come sono discordanti i due articoli Libero parla di ex dipendente della Lega Nord mentre il Corriere parla di dipendente della Lega Nord....quando si dice par-condicio.



    NucleoZero

    RispondiElimina
  7. GRAZIE NUCLEO ZERO PER LA PUNTUALITA' DELL' INFORMAZIONE! PERO' ERA DISPAR-CONDICIO LA PAROLA GIUSTA ...(AH,AH,AH)

    RispondiElimina