L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 2 aprile 2009

LA SAI L' ULTIMA? ... A BUCKINGHAM PALACE, ALL' ORA DEL TE',

ELISABETTA II, LA REGINA D'INGHILTERRA, IL 1 APRILE 2009, DOPO LA FOTOGRAFIA DI RITO CON BARACK E MICHELLE OBAMA, SI RIVOLSE COSI' A GORDON BROWN : " GORDON CARO, SARESTI COSI' CARINO DA INTRATTENERE I NOSTRI OSPITI RACCONTANDO QUELLA SIMPATICISSIMA BARZELLETTA CHE HAI SENTITO DIRE DA SILVIO LA SCORSA SETTIMANA SUL PIANO CASA?"


"CARISSIMA ELISABETTA, IN QUESTO MONDO TRISTISSIMO IN PREDA ALLA CRISI ECONOMICA E ALLE GUERRE, C'E' BISOGNO DI BUONUMORE, DI UN BUFFONE CHE CI FACCIA SORRIDERE. MENO MALE CHE SILVIO C'E' ..." LA RISPOSTA DIVERTITA DELL' ABBRONZATO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI.


L' UOMO CHE NON HA CHIESTO PERMESSO AL BERLUSKAZZ PER PARLARE BENE DI MARCHIONNE E DELLA FIAT. SACRILEGO E IRRIVERENTE.


 


P.S. SE QUALCHE ESTIMATORE DEL CAVALIERE VOLESSE INONDARMI DI INSULTI NEI COMMENTI, LIBERISSIMO. LUI DIREBBE CHE GLI ALTRI NON CAPISCONO QUANDO SCHERZA. UNICUIQUE SUUM.

2 commenti:

  1. Non sono estimatore di Berlusconi ne di Franceschini (l'unico fin'ora debole antagonista) ma la presenza o meglio l'omnipresenza del cavaliere in ogni cosa che vediamo, leggiamo e sentiamo non è puramente casuale. Se lui c'è significa che non è un caso che questo governo applichi una forza (Italia) determinante e egemonizzante.

    RispondiElimina
  2. Già, sono d'accordo con "playmaker". La sua (Sua?) è una presenza da Grande Fratello; schiacciante, pressoché onnipresente. Anche il Big Brother orwelliano in effetti era un despota mediatico. Il Berluska racchiude in sé la figura del clown, che si presta a oggetto di tanto inveire (vedi "l'ora d'odio", sempre Orwell) e quella sicumera studiata a tavolino che caratterizza ogni duce e ducetto. Aggiungi a ciò il fatto che lui è il tipico "italiano maccherone" ("Ho studiato alla Sorbonne..." "Obama e Mendelev ora vanno d'amore e d'accordograzie a me..." "Mister Obaaamaaa...." ecc.) e avrai un quadro di quanto sia alto il riguardo del mondo verso il nostro Paese.

    RispondiElimina