L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 3 aprile 2009

VISTA LA TRASMISSIONE, IO STO CON GRILLO.

NON AVENDO VISTO LA PUNTATA DI EXIT CON BEPPE GRILLO, IERI MI ERO ASTENUTO DA QUALSIASI COMMENTO. VISTO PERO' IL CLAMORE SUL WEB E GRAZIE AL POST DI STEFANO FACCI, HO SCELTO DI VEDERLO. E MI SENTO DI COMMENTARE.


DOPO L'INTERVENTO DEL COMICO, CHE ERA PROIETTATO AL FUTURO SUL COSA FARE PER IL PROBLEMA DELL' ACQUA E NON SOLO - PERCHE' GLI ALTRI PROBLEMI DELLA SOCIETA' SONO CORRELATI A QUESTO - E' INTERVENUTO BRUNO TABACCI.


QUEL CADAVERE POLITICO DI TABACCI HA AVUTO UN INCIPIT DISTRUTTIVO " SONO COSE CHE DICO DA 10 ANNI " CHE HANNO FATTO COMPRENDERE AL SOTTOSCRITTO LA FILIPPICA DIALETTICA CHE AVREBBE INCANALATO IL DISCORSO IN CHIACCHERE PERDITEMPO E FUORVIANTI.


SAPPIAMO BENE CHE L'AZIONE POLITICA DI TABACCI NON HA PRODOTTO ALCUN RISULTATO NE' DI POSIZIONE NE' DI MERITO SULL' ARGOMENTO. IN PIU' STA NEL PARTITO DI CUFFARO ...


BEPPE GRILLO HA FATTO BENE AD ANDARSENE, LA PREMESSA ERA DI PERDERE TEMPO CON GENTE INUTILE. AL PARLAMENTO TABACCI C'E', E PUR CON TUTTA LA SUA BUONA VOLONTA' - IO PERSONALMENTE GLI DO' CREDITO COME UOMO - NON C'E' TRACCIA DI RISULTATI. VOLEVA SOLO CIRCONVOLUIRE IL DISCORSO PER DARE CONTRO LE LISTE CHE SI STANNO CREANDO INTORNO ALLE PROPOSTE INCARNATE DA GRILLO.


NON C'E' STATA RISPOSTA ALCUNA AL SUO STUPORE : " I MAGISTRATI DEL CRAC PARMALAT MI HANNO CHIESTO COME FACEVO A SAPERE DELLE DIFFICOLTA' DELLA SOCIETA' ... GLI EURODEPUTATI HANNO SCOPERTO COSE SUI POLITICI E ONOREVOLI ITALIANI ..."


NON MI ATTENDO REPLICHE DAI REPLICANTI DEL REGIME PUBBLICITARIO.   

2 commenti:

  1. Ciao,

    forse l'hai già letto comunque ti segnalo che oggi lo zerbino Filippo Facci ha commentato la puntata di Exit con Grillo in un articolo de Il Giornale. C'ho scritto un post al veleno sul mio blog. Ho ancora la nausea e il voltastomaco. Se ti va dacci un'occhio e dimmi cosa ne pensi. Io sono disgustato da tanta infamia e mancanza di vergogna.

    Comunque vedo che abbiamo diverse idee in comune e mi fa molto piacere anche perchè è ammirevole la puntualità con cui tratti le tematiche più rilevanti. Complimenti

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. perchè non commenti mai chi ti scrive

    RispondiElimina