L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 21 aprile 2009

DIFESA SERVIZI SPA. L'ULTIMA NOVITA' DEL CARROZZONE FINTO PRIVATO CHE SI STA PREPARANDO IN PARLAMENTO.

LA COMMISSIONE DIFESA DEL SENATO STA ELABORANDO CON IL DISEGNO DI LEGGE 1373 LA NASCITA DI UN NUOVO ENTE PRIVATO A CAPITALE INTERAMENTE PUBBLICO DENOMINATO    " DIFESA SERVIZI SPA". COSI' DEFINITO :

"L'art. 2 del disegno di legge prevede la costituzione di una società per azioni denominata 'Difesa Servizi S.p.A.'. Scopo della società è perseguire la valorizzazione delle infrastrutture militari, stipulare e gestire contratti di sponsorizzazione


Inoltre, come previsto all'art. 7 della legge 24 dicembre 1985, n. 8081, Difesa Servizi S.p.A. è competente nella gestione amministrativa e finanziaria della concessione in uso temporaneo, a titolo oneroso e previa autorizzazione del Ministero stesso, dei mezzi e dei materiali prodotti dall'industria nazionale ed acquisiti dalle Forze armate, al fine di effettuare prove dimostrative in Italia e all'estero."


PRATICAMENTE, I POLITICI SI STANNO COSTRUENDO, CON LA SCUSA DI FARE GLI INTERESSI DEGLI ITALIANI, UN CARROZZONE CLIENTELARE IN CUI DISTRIBUIRE POSTI DI LAVORO AGEVOLATI AI LORO ACCOLITI, FARE APPALTI SENZA CONCORSI, ALIENARE NEL MODO A LORO PIU' CONVENIENTE IL PATRIMONIO IMMOBILARE DEL MINISTERO DELLA DIFESA.


INTANTO, STASERA STESSA MARTEDI' 21 APRILE, GUARDATE IL TEATRINO DEL MINISTRO LA RUSSA A BALLARO'.


ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA, E IL POVERO FLORIS CHE CREDE DI FARE DOMANDE INTELLIGENTI ...


ex art. 26 del d.lgs. 12 aprile 2006, n. 163, provvedere all'approvvigionamento del Ministero della difesa nei settori non direttamente connessi alla sua attività operativa, anche con funzioni di centrale di committenza. Tali settori dovranno essere individuati con decreto del Ministero stesso.

Nessun commento:

Posta un commento