L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 29 aprile 2009

VARESE. SOTTO IL CONTROLLO DELLA LEGA, GOMORRA.

GOMORRA, PAGINA 236 : Io so e ho le prove. So come è stata costruita mezz’Italia. A Castel Volturno nessuno dimentica i camion che depredavano il Volturno della sabbia. Ora quella sabbia è nelle pareti dei condomini abruzzesi, nei palazzi di Varese, Asiago, Genova. Roberto Saviano.


RILEGGO ANCORA UNA VOLTA LE PAROLE DI SAVIANO. IO HO LE PROVE CHE TANTE DELLE COSE SCRITTE DA SAVIANO SONO VERE, PER LA FREQUENTAZIONE DEI LUOGHI DOVE SI SVOLGONO I FATTI E LE RISULTANZE DELLE INCHIESTE DELLA MAGISTRATURA.


OGGI MI SPICCA LA PAROLA IN ROSSO : VARESE. IL TEMPIO SACRO DELLA LEGA NORD.


UNA BREVE RICERCA E SUBITO SCOPRO http://www3.varesenews.it/lombardia/articolo.php?id=138807 :


"Il terremoto dell'Aquila non è un evento distante dalla Lombardia. E ciò che sta succedendo in Abruzzo può aiutare a prevenire anche i danni lombardi, che non sono affatto da escludere: perchè quella parte della nostra regione che poggia verso le Alpi, sebbene non a rischio come l'Abruzzo, non è affatto esente da attività sismica. A dirlo, un team guidato da Alessandro M. Michetti, professore al Dipartimento di Scienze Chimiche ed Ambientali dell'Università dell'Insubria a Como, appena tornato dall'Aquila dopo aver raccolto più informazioni utili possibili.

«Sono in Abruzzo con il mio gruppo per un progetto congiunto con protezione civile, servizio geologico nazionale e Ingv. Stiamo lavorando ad uno studio sulla pericolosità sismica lombarda, e quella del terremoto dell'Aquila è una case history importante per valutare come si presenta il terreno in caso di terremoti di quella magnitudo, e quali effetti procura»."


DOVE C'E' UN RISCHIO TERREMOTI CI SONO SICURAMENTE EDIFICI COSTRUITI CON LA FAMOSA SABBIA DEL VOLTURNO. ATTILIO FONTANA NE E' IL SINDACO LEGHISTA. CHE CONTROLLO HA AVUTO IL COMUNE SULLO SVILUPPO EDILIZIO DELLA CITTA'?


GOMORRA E' STATO PUBBLICATO DA ROBERTO SAVIANO NEL 2006, EPPURE LA NOTIZIA, MOLTO IMPORTANTE E' PASSATA INOSSERVATA FINO A OGGI.


ALMENO SULLA COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL REGIME PUBBLICITARIO. 

2 commenti:

  1. piantala di scrivere fregnacce cerca di crescere ciao cojone

    RispondiElimina
  2. hai un programma che ad ogni post ripete sempre la solita musica ... cercherò di scrivere in un italiano più elementare per adeguarmi al tuo livello!

    RispondiElimina