L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 20 aprile 2009

NON SEMBRA ATTIRARE MOLTA ATTENZIONE LA SCELTA DEL GOVERNO DI SPENDERE 14 MILIARDI IN AEREI DA GUERRA.

EPPURE UNA SIMILE SCELTA LA STA FACENDO IL NOSTRO PARLAMENTO NEL SILENZIO TOTALE DI STAMPA E TELEVISIONI ITALIANE. UNA SCELTA CHE IMPEGNERA' PER I PROSSIMI 15 ANNI CON EFFETTI PARI SOLO ALL' INVESTIMENTO PUBBLICO NECESSARIO PER LA RICOSTRUZIONE DELLA PROVINCIA DELL' AQUILA TERREMOTATA.


BISOGNEREBBE PARLARNE A TUTTI I LIVELLI. E' NOTORIO CHE, SOLLECITATO DAI CONTINUI SONDAGGI CHE COMMISSIONA ORMAI QUOTIDIANAMENTE, IL PRESIDENTUCOLO DEL CONSIGLIO BERLUSKAZZ E' INFLUENZABILE A CAMBIARE IDEA IMPROVVISAMENTE.


GIA' L' HA FATTO IN QUESTI GIORNI. SE AVETE FATTO CASO, A COMINCIARE DA FRANCESCHINI E FINIRE AD ESPONENTI POLITICI DELLA MAGGIORANZA, GLI ITALIOTI SONO STATI SOLLETICATI A COMMENTARE LA POSSIBILITA' DI UNA TASSA "UNA TANTUM" DI SOLIDARIETA' POST TERREMOTO IN FAVORE DELL'ABRUZZO.


POICHE' IL GENERALE CONSESSO RITIENE DI AVER DATO ANCHE TROPPO ALLO STATO, I SONDAGGI ORDINATI ALL'UOPO DAL BERLUSKAZZ HANNO DATO ESITO NEGATIVO.


COSI' L' ALTROIERI IL PREMIER HA SOLENNEMENTE DICHIARATO CHE NON CI SARANNO NUOVE TASSE E CHE I FINANZIAMENTI GOVERNATIVI SONO SUFFICIENTI. LO HA DECISO DA SOLO, PER CUI TREMONTI E I MINISTRI SONO STATI AVVERTITI DALLE TELEVISIONI IN PRESA DIRETTA, NON SUL PREDELLINO MA SULLE MACERIE.


SE VUOI LEGGERE IL RESOCONTO DELLA COMMISSIONE DIFESA DEL SENATO  E' POSSIBILE TROVARLO tp://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=SommComm&leg=16&id=411403 NEL SITO DEL SENATO STESSO. ISTRUTTIVO.

3 commenti:

  1. Ti segnalo questa notizia, so che non c'entra nulla con il post, o meglio con in tema del posta , ma c'entra eccome con la battaglia che porti avanti e che io condivido pienamente cioè quello sull'ammorbamento mediatico... questo è il link: http://www.sestopotere.com/index.ihtml?step=2&rifcat=220&Rid=205741 ... notizia ovviamente oscurata dalla tv e giornali italiani



    NZ

    RispondiElimina
  2. vabbè ho commentato senza rileggere il mio commento, ci sono un pò di errori ma la sostanza non cambia...



    NZ

    RispondiElimina
  3. Quando non fa comodo, non se ne parla mai...

    RispondiElimina