L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 18 aprile 2009

NOTATE UN PASSAGGIO DELLA DISINFORMAZIONE DEL REGIME PUBBLICITARIO.

NAPOLITANO SCRIVE LAMENTANDOSI DEI DECRETI OMNIBUS A GOVERNO E PRESIDENTI CAMERA E SENATO IL GIORNO 9 APRILE, CON LA SUA LETTERA RISERVATA.


IL GIORNO 17 APRILE IL GOVERNO NE DIFFONDE IL CONTENUTO APRENDO UN NUOVO FRONTE DI POLEMICHE CHE PRENDE LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI E DEI COMMENTI DEGLI OPINIONISTI POLITICI.


GUARDA CASO, GIUSTO PER STEMPERARE PARECCHIO LE POLEMICHE SUL RICATTO DELLA LEGA NORD CONTRO LA DATA DEL REFERENDUM.


GUARDA CASO, GIUSTO PER NON PARLARE DEL BLITZ FASCISTA E ANTICOSTITUZIONALE CHE POTREBBE ALLONTANARE LA CONVOCAZIONE DEL REFERENDUM STESSO AD UN ANNO DA OGGI ...


IL REGIME PUBBLICITARIO AVANZA. E VOI CORRETE DIETRO ALLA SUA AGENDA DI PRIORITA' E NON A QUELLA DELL' ITALIA. E I GIORNALISTI CONVERGONO SULL' INFORMAZIONE GOVERNATIVA E TRALASCIANO.


NON BISOGNA DISTURBARE OLTRE IL LECITO UN REGIME CHE TI SOSTIENE CON GLI AIUTI ALL' EDITORIA ...

2 commenti:

  1. Solo i ciechi, gli idioti oppure coloro che in esso ci sguazzano per convenienza, non si accorgono che in Italia si è instaurato un regime mediatico, come in nessun altro paese al mondo. Quindi quando sento che l’Italia è una Repubblica delle banane io ci andrei cauto in quanto i paesi che le banane le hanno davvero potrebbero insorgere e inoltrare regolare denuncia alle Nazioni Unite. Le sottili tecniche di imposizione, di diseducazione e di appiattimento generale sono dirette contro tutti, un ulteriore affronto alle nostre menti e alla nostra dignità di cittadini (ammesso che alle masse ne sia rimasta un pò). Finché il potere mediatico sarà quasi completamente nelle mani di chi vuole un sistema politico-economico basato sulla legge del più forte e sul controllo delle masse, è ingenuo credere nella libera realizzazione di un’informazione vera. A onor del vero bisogna anche dire che i dirigenti della Rai, sono in una posizione impossibile. Il parlamento, cui fondamentalmente devono rendere conto, è controllato dai sostenitori del proprietario della diretta concorrente della Rai. Il quale, come capo del governo, fà leggi che favoriscono il suo gruppo a spese del servizio pubblico. Quindi è del tutto ovvio che il Direttore Generale assume, le sembianze del buttafuori del Diversamente Alto.



    NZ

    RispondiElimina
  2. PIENAMENTE D' ACCORDO, PURTROPPO ...

    RispondiElimina