L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 13 aprile 2009

IL GIORNALE DA RAGIONE A SANTORO E ANNOZERO. BASTA LEGGERE.

DA "IL GIORNALE" DI IERI :


L'ospedale non aveva l'agibilità L’ospedale San Salvatore dell’Aquila non aveva agibilità e abitabilità perché non accatastato. Lo rivela "Studio Aperto" che ha mostrato in esclusiva un documento redatto da un ispettore di polizia, datato 28 dicembre 2008. Il documento riporta le parole di una fonte confidenziale ritenuta attendibile secondo la quale l’ospedale non aveva agibilità e abitabilità. La procura ha aperto un’inchiesta e il documento mostrato da "Studio Aperto" ne costituisce la base di partenza. L’edificio era già finito nelle carte della Commissione parlamentare che ne certificava "l’irrazionalità, l’invecchiamento tecnologico dell’impianto e la scarsa qualità dei materiali impiegati". 


ESATTAMENTE QUELLO CHE CERCAVA SANTORO, LE RESPONSABILITA' DEL GRANDE INGANNO AI CITTADINI, LE RESPONSABILITA' DI COSTRUTTORI - SUL BLOG CORRE IL NOME DELL' IMPREGILO - E DEI POLITICI LOCALI E NAZIONALI, LE RESPONSABILITA' PER LE LEGGI APPROVATE E NON DAL PARLAMENTO E SOTTOVALUTATE DALLA GUIDA DELLA PROTEZIONE CIVILE.


SANTORO NON ACCUSAVA E NON C ERCAVA IL VIGILE DEL FUOCO DI FOGGIA O DI SIENA ACCORSI AL CAEPZZALE DELLA CITTA' DEVASTATA DAL TERREMOTO.

3 commenti:

  1. secondo me serve nuova gente ed aria fresca in rai e come commentato anche da daniela melchiorre perchè non proporre una donna alla presidenza della rai?

    RispondiElimina
  2. Credo che col "senno del poi" son tutti bravi a fare critica o notizia.

    :-(

    RispondiElimina
  3. Sul Giornale è iniziato lo stillicidio contro tutto ciò che passa anche solo vicino all'Italia dei Valori. Di conseguenza Annozero viene martoriato a pagina 4; poi vai avanti e a pagina 5 gli si dà ragione. Senza nemmeno rendersene conto. Tutto il merito va alla voce bianca del coro dei lacchè Mario Giordano. Che grand'uomo!!!!

    RispondiElimina