L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

sabato 28 marzo 2009

CONTRO IL LOGORIO DEL REGIME PUBBLICITARIO. STORIA DELLO ZEN 2.

PER FORTUNA NON RIESCONO I GIORNALISTI A ESSERE FILO-SERVO-GOVERNATIVI FINO IN FONDO. NELL' ULTIMA PAGINA DELLA POSTA DEI LETTORI DEL MAGAZINE DEL CORRIERE DELLA SERA, A CURA DI BEPPE SEVERGNINI, SI SONO CONCESSI DI PUBBLICARE UNA LETTERA DI VITTORIO GREGOTTI, L' ARCHITETTO CHE 40 ANNI FA DISEGNO' IL QUARTIERE ZEN 2 DI PALERMO, SENZA POI AVERLO REALIZZATO.


LA CASTA POLITICA BERLUSKAZZONIANA, DAL SUO PREMIER GIU' GIU' FINO A BRUNETTA, PER GIUSTIFICARE IL PIAN(T)O CASA IN GESTAZIONE AVEVANO SPARATO A ZERO CONTRO L'ARCHITETTURA COMUNISTA-MODERNISTA CHE AVEVA PROVOCATO LA COSTRUZIONE DI MOSTRI TIPO APPUNTO LO ZEN 2.


ANCHE LEONARDO 58, CHE HA MESSO SUL SUO BLOG UNA INTERVISTA DELLE IENE A GREGOTTI SENZA EVIDENTEMENTE ASCOLTARLA PER BENE, E' INCORSO NEL GRAVE ERRORE CHE GIUSTIFICA LE INIZIATIVE POLITICHE BERLUSCONIANE ...


GREGOTTI RICORDA DI AVER FATTO UN PROGETTO. QUESTO PROGETTO NON E' STATO REALIZZATO COME LUI L'AVEVA CONCEPITO, MA COME PIU' TORNAVA COMODO AL POTERE POLITICO LOCALE E NAZIONALE CHE HA APPALTATO, IN GRAN PARTE, ALLA MAFIA LA REALIZZAZIONE DELL' OPERA.


PER QUESTO SI CONTESTA LA REALIZZAZIONE DEL PIANO CASA DEL PALAZZINARO BERKLUSKAZZ.


SARA' UN PIANO PER FARSI I SUOI INTERESSI, COME E' STATO SEMPRE FINO AD ORA?


DOMANDA RETORICA, RISPOSTA OVVIA. INFATTI IL PIANO CASA E' AL PALO, E GREGOTTI VIENE INGIUSTAMENTE UMILIATO.


LA BRUTTA ITALIA E' STATA FATTA DA GEOMETRI E PALAZZINARI INTRALLAZZATORI, E DA POLITICI COMPIACENTI ELETTORALMENTE E INTASCATORI DI TANGENTI. 

4 commenti:

  1. lo zen è uno scempio moderno ciao luigi

    RispondiElimina
  2. e' vero, luigi! lo zen è uno scempio moderno! si contesta solamente la responsabilità di chi ha costruito il mostro. il palazzinaro berluskazz che se la prende con l'architetto del progetto ... ridicolo!

    RispondiElimina
  3. concordo in pieno su tutto ciao luigi

    RispondiElimina
  4. da come scrivete mi sembrate un branco di finocchi esauriti ciao coglionazzi

    RispondiElimina