L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 31 marzo 2009

INTERCETTAZIONI. MARIO CHIESA, NOVITA' DALL' ITALIA. O NO?

IL PANICO CORRE NEI COLLOQUI TELEFONICI -INTERCETTATI?- TRA GLI EX VARIOPINTI RAMPANTI SOCIALISTI REDUCI RAMAZZOTTIMISTI DEGLI ANNI OTTANTA : PARLERA' DI NUOVO?


-IN FONDO AVER PARLATO UNA VOLTA HA SI CREATO GRAN CASINO, MA NON GLI HA IMPEDITO DI RIPROVARCI OGGI -


L' ARRESTATO DI STAMATTINA, MARIO CHIESA, SAREBBE IL COLLETTORE DELLE TANGENTI DI UN TRAFFICO ILLECITO DI RIFIUTI PARI A 2700 TONNELLATE, CON UN SISTEMA CHE GIRA INTORNO AD UNA SOCIETA' TRA LA SUA SECONDA MOGLIE E IL FIGLIO AVUTO DALLA PRIMA, LA SEM - SERVIZI ECOLOGICI MILANO-. SAREBBE RIUSCITO ANCHE A INVALIDARE UNA GARA D'APPALTO GIA' VINTA DA ALTRI ...


"quel" MARIO CHIESA CHE, CONDANNATO COME CAPOSTIPITE DELL' INCHIESTA DI TANGENTOPOLI, RESTITUI' LA BELLA SOMMETTA DI 6 MILIARDI DI LIRE E ACCUMULO' 5 ANNI DI CARCERE ...


AVVISO PER TUTTI QUELLI CHE RITENENDO IL PASSATO SEPOLTO E DIMENTICATO, RIABILITANO LE GRANDI FIGURE PROTAGONISTE DELLA STAGIONE DELLE TANGENTI.


IL MALVEZZO NON E' MAI TERMINATO. E, PER ORA, NEMMENO LE INTERCETTAZIONI.


IL PM DELL' INCHIESTA HA SOTTOLINEATO CHE, SENZA LE INTERCETTAZIONI, LA STESSA NON SAREBBE MAI NATA E CHE NON SAREBBE STATO POSSIBILE DIMOSTRARE IL TRAFFICO ILLECITO NEL SUO SVILUPPO.

Nessun commento:

Posta un commento