NEL 2007 POSTE ITALIANE HA INVESTITO IN PUBBLICITA' TELEVISIVA. 2,118 MILIONI ALLA RAI/SIPRA, 1,914 MILIONI A MEDIASET/PUBLITALIA. CAMBIA MUSICA NEL 2008 : 2,821 ALLA RAI, 3,512 A MEDIASET.
PARTI INVERTITE, IN BASE ALLE STIME NIELSEN PUBBLICATE DA L'ESPRESSO.
DI DIFFERENTE C'E' CHE LE ELEZIONI SONO STATE VINTE DAL BERLUSKAZZ, E CHE TREMONTI HA MESSO IN MANO A POSTE ITALIANE LA GESTIONE DELLA SOCIAL CARD.
QUELLA TESSERA SOCIALE CHE E' STATO CALCOLATO COSTARE 8 MILIONI DI EURO DI GESTIONE, QUASI TUTTI A FAVORE DI POSTE ITALIANE.
DEDICATO A TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE PENSANO CHE IL CONFLITTO DI INTERESSI SIA UNA INVENZIONE DEI COMUNISTI E CHE IL FATTO CHE PRODI IN DUE ANNI NON ABBIA POTUTO FARE UNA LEGGE MIGLIORE DI QUELLA ORCHESTRATA DAL SERVO FRATTINI NEL 2004 SIA UNA GODURIA.
BERLUSKAZZ HA DATO A POSTE ITALIANE I SOLDI NOSTRI PER FARSI PAGARE GLI SPAZI PUBBLICITARI SULLE SUE TELEVISIONI, ANCHE A SCAPITO DELLA RAI.
QUESTO IL SUCCO DEL DISCORSO. MEDITATE, GENTE, MEDITATE.
Nessun commento:
Posta un commento