L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

venerdì 27 marzo 2009

SAVIANO, CHE TEMPO CHE FA!

MALCELATA SODDISFAZIONE DEL VOSTRO BLOGGER LEXDC PER LA STRAORDINARIA PERFORMANCE DI ROBERTO SAVIANO IN TV.


GLI INVIDIOSI CHE NON NE RICONOSCONO LA GRANDEZZA ARTISTICA, QUELLA CHE HA TRASFIGURATO UN LIBRO APPARENTEMENTE DI CRONACA GIUDIZIARIA LOCALISTICA IN UN GRANDE SUCCESSO EDITORIALE MONDIALE, POSSONO RITORNARE NELL' OMBRA DELL' INVIDIA.


SIAMO TUTTI CAPACI - PIU' O MENO - DI TRASCRIVERE LE RISULTANZE DI UN PROCESSO O DI UNA INCHIESTA GIUDIZIARIA. MA LA SCRITTURA PREPOTENTE, IL PATHOS DI CHI VIVE LA VITA DENTRO QUELLE STORIE LO HANNO RESO INTERESSANTE NEL MONDO, A CUI NIENTE DI PER SE' PUO' IMPORTARE DI SALVATORE NUVOLETTA ... http://www.carabinieresalvatorenuvoletta.it/


PROPRIO L'OMAGGIO A QUESTO CARABINIERE FREDDATO DALLA CAMORRA A 20 ANNI - E NON GIUSTIZIATO, COME SOTTOLINEA SAVIANO - E POI DIFFAMATO DAGLI ORGANI DI STAMPA PROSSIMI AI DELINQUENTI COME "CAMORRISTA" IN VIRTU' DEL COGNOME, IDENTICO A QUELLO DI UN CLAN DELLA ZONA, E' STATO IL PUNTO PIU' ALTO, SECONDO ME, DI UNA TRASMISSIONE DI IMPEGNO CIVILE UNICO, A CUI UNA VOLTA TANTO NON SI E' SOTTRATTO IL CONDUTTORE FABIO FAZIO, CHE AVEVO BACCHETTATO IN ALTRA OCCASIONE.

1 commento:

  1. sì, grande e vera informazione.ora lo sappiamo

    saluti

    m.ang

    RispondiElimina