L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

mercoledì 18 marzo 2009

DE MAGISTRIS IN POLITICA. LA SUA SALVEZZA.

IL TRITACARNE MEDIATICO DELLA (IN)GIUSTIZIA CHE TRASFORMA IL GIUDICE TROPPO ZELANTE IN INDAGATO, NON IMPORTA SE COLPEVOLE, DA UNA PROCURA BASTA SIA PER RENDERLO INNOCUO.


COSI' L' INFORMAZIONE TAROCCATA DEL REGIME PUBBLICITARIO, DOPO AVERCI RACCONTATO TUTTO DI GIOACCHINO GENCHI, CHE FORSE AVREBBE SPIATO E CATALOGATO E INDAGATO DA UNA PROCURA CHE FORSE NON HA IL DIRITTO DI INQUISIRLO, SI GETTA SUL CASO DE MAGISTRIS IN POLITICA CON L' IDV DI DI PIETRO.


LA CARICA DI PARLAMENTARE EUROPEO GLI EVITERA' LA BERLINA DELL' INDAGINE E DELLA TEMPORANEA PRIVAZIONE DI DIRITTI, NEL FARTTEMPO CHE IL RGEIME RUSCIRA' A CALARE LE TENEBRE SUI VERI FATTI.


E COSI' ANCORA DI PIU' CI E' IGNOTO COSA SIA SUCCESSO A CATANZARO, CHE INTERESSI ABBIA SMOSSO IL MAGISTRATO ZELANTE DA DOVER ESSERE RIMOSSO CON UN COLPO DI STATO GIUDIZIARIO E LA DECAPITAZIONE DI UNA PROCURA E IL TRASFERIMENTO CON CONSEGNA DEL SILENZIO PER MAGISTRATI DI SALERNO E CATANZARO ...


DE MAGISTRIS IN POLITICA. LA SUA SALVEZZA. E NOI? A NOI CHI CI SALVA?


LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI. NON LA CONOSCEREMO MAI.

2 commenti:

  1. Forse hai ragione, la verità non la conosceremo mai. Ma ci bastano i pochi elementi usciti da quel grande bubbone per capire che De Magistris stava indagando su cose che non doveva toccare. E a me tanto basta per riconoscerlo come persona integra che bene potrebbe rappresentare il popolo italiano, quale indipendente della società civile, al Parlamento Europeo. Chi tocca certe cose viene eliminato, forse non fisicamente, ma con altri metodi meno cruenti e ugualmente efficaci. Di esempi ne abbiamo moltissimi: la Forleo, il giornalista Vulpio, il consulente Gioacchino Genchi, il procuratore di Salerno Apicella e due suoi sostituti e via via fino a ricordare i vari impedimenti che venivano eretti sulla strada della verità e della giustizia ai magistrati del pool antimafia, Giancarlo Caselli, i giudici di Milano...

    Dovremmo essere orgogliosi di farci rappresentare da persone coraggiose e oneste come De Magistris.

    RispondiElimina
  2. Io credo, spero, che un De Magistris al parlamento europeo se pur non dovesse riuscire a far diventare il sistema dei finanziamenti 'una cosa pulita' riuscirà forse a migliorarla un po', o a farcela conoscere per quello che è...e io non credo sia una cosa proprio limpida al momento.

    RispondiElimina