L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

domenica 1 marzo 2009

IO DONNA. COME SI DEMOLISCE LA SOCIAL CARD TRA LE PAGINE PATINATE DI PUBBLICITA' DI MODA.

L' ARTICOLO SU "IO DONNA" CHE STRONCA LA SOCIAL CARD - O CARTA ACQUISTI, SE TREMONTIANAMENTE PREFERITE LO SLOGAN GOVERNATIVO - SI RIVELA DOPO PAGINE E PAGINE DI PUBBLICITA' DEDICATA ALL'ALTA MODA E AL PUBBLICO DANAROSO.


NON PER QUESTO NON E' UNA COLTELLATA ALL'INEFFABILE TREMONTI CHE, NELLE SUE STANZE DOVE NON DEVE FARE IL FINTO SPIRITOSO - COME LA REGIA DEL REGIME PUBBLICITARIO GLI HA CHIESTO - SE LO STA RIGIRANDO NEL PETTO.


COME E FORSE PIU' DELL'ARTICOLO NELLE PAGINE DEDICATE ALL' ECONOMIA. CERTO CHE I GIORNALISTI DEL CORRIERE DELLA SERA ACCEDONO A PIU' INFORMAZIONI DI QUANTO A ME CONCESSO.


MA LA BOCCIATURA C'E' TUTTA : NEMMENO LA META' DEGLI ITALIANI STIMATI IN 1.300.000 DAL CRETINO CREATIVO HA AVUTO ACCESSO ALLA CARTA, E QUELLI CHE L'HANNO RICEVUTA SONO ANDATI INCONTRO A DISAGI TALI CHE SE INCONTRANO TREMONTI PER LA STRADA GLI SPUTANO ADDOSSO!


DARE ADDOSSO AI POVERI E' UNO SPORT MOLTO PRATICATO IN ITALIA, SOPRATTUTTO DALLE ALTE SFERE. SARA' CHE FRANCESCHINI E' NEL GIUSTO?

1 commento:

  1. Confermo: anche mia madre è andata per l'ennesima volta, questa settimana, a chiedere se la Card(straccia) era attiva: ennessima risposta negativa dopo tre mesi dal ricevimento...



    Ps= se hai voglia c'è nel (mio) blog, un appello di amnesty, da firmare al più presto

    grazie

    RispondiElimina