L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

giovedì 26 marzo 2009

PIAN(T)O CASA. PERCHE' PARLARE DI UNA COSA CHE NON SI CONOSCE FA BENE AL PREMIER.

SULLE COSE OVVIE, IN QUANTO TALI, NON CI RAGIONA MAI NESSUNO. SONO 15 GIORNI CHE VIVIAMO CON IL TORMENTONE DEL PIANO CASA DEL BERLUSKAZZ, NEMMENO AVESSIMO VISTO IN TELEVISIONE IL TRAILER DI CHISSA' QUALE NUOVO FILM RIPETUTO ALL' INFINITO.


PARLARE DI UNA COSA CHE NON SI CONOSCE, IN QUANTO STAVA SOLO NELLA TESTA DEL PREMIER, PER GIORNI E GIORNI. E FRANCESCHINI A DIRE UNA COSA, E GASPARRI A DIRE CHE NON ERA COSI', E CICCHITTO A PRECISARE ...


FLORIS CHIEDE A GIORGIA MELONI SE IL TESTO DELLA LEGGE L' HA LETTO O HA CERCATO DI RICAVARE QUALCOSA DALLA LETTURA DEI GIORNALI.


SANSONETTI DA VESPA RISPONDE CON I GRANDI DISCORSI IDEOLOGICI, D' ALTRONDE I 5 MINISTRI SCHIERATI INTORNO A LUI, CON IL COROLLARIO DI DUE GIORNALISTI DELLA CARTA STAMPATA, SANNO SOLO CHE IL TESTO CIRCOLANTE DA MARTEDI' MATTINA E' SPURIO, NON E' STATO RICONOSCIUTO DAL BERLUSKAZZ COME IL SUO - D'ALTRONDE MI SEMBRA LECITO DUBITARE LA SUA CAPACITA' DI SCRITTURA -.


IL QUIRINALE SCRIVE UNA LETTERA PRIVATA CHE VIENE RESA PUBBLICA DAL GOVERNO - ED E' LA SECONDA VOLTA CHE SUCCEDE NEL GIRO DI UN MESE-.


PIU' CHE AL BENE DELLA PATRIA, TUTTO QUESTO TIRA E MOLLA PENSO CHE SERVA MEDIATICAMENTE A FAR CREDERE ALLA GENTE CHE IL PREMIER SIA UN TUTTOFARE A CUI GLI ALTRI METTONO I BASTONI TRA LE RUOTE, E A TENERE SEMPRE ALTA L' ATTENZIONE SULL' OMINO DI ARCORE, PER AVERE UNA RISPOSTA POSITIVA ALLA RACCOLTA DEI SONDAGGI.


IL CONTROLLO SULL' OPINIONE PUBBLICA DEL REGIME PUBBLICITARIO, IN EFFETTI.

3 commenti:

  1. il piano casa è un'ottima idea per chi ha bisogno di adattare la casa con dei piccoli lavori senza aggiungere troppa burocrazia ciao pasquale

    RispondiElimina
  2. valtergiraudo27 marzo 2009 10:51

    Tanto, come al solito, chi ha i soldi può permettersi i lavori, chi "tira" la carretta per crisi non ha soldi da investire!!!

    :-(

    RispondiElimina
  3. ALLA FINE GODRA' SOLO LA VILLA DEL BERLUSKAZZ!

    RispondiElimina