L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

martedì 31 marzo 2009

FRANCESCHINI SI SVEGLIA LA MATTINA SUL CONFLITTO DI INTERESSI TELEVISIVO.

RIPORTO L' INCIPIT DELL' ARTICOLO DELL' UNITA' ON LINE, CON LA FOLGORAZIONE DI FRANCESCHINI SULLA VIA DI COLOGNO MONZESE.


QUANDO D'ALEMA E VELTRONI SALVAVANO IL CULO AL CAVALIERE DAL DECLINO POLITICO, NEL PD NON SI AFFRONTAVA LA QUESTIONE. E' VERO CHE PRODI NON AVEVA I NUMERI PER FARE LA LEGGE, E' VERO CHE MASTELLA E DINI FACEVANO ONDEGGIARE I VOTI PER TENERE SOSPESI TUTTI E DUE GLI SCHIERAMENTI ALLE LORO ALZATE DI INGEGNO.


E' VERO CHE NE SONO ANDATI DI MEZZO GLI ITALIANI, PURTROPPO!


Franceschini attacca Mediaset



«Le televisioni di proprietà del presidente del Consiglio, unico caso al mondo, alterano la competizione democratica». Il segretario del Pd Dario Franceschini, ospite della stampa estera, attacca a testa bassa i telegiornali Mediaset. Nel corso dell'incontro con i giornalisti, il responsabile informazione del Pd, Paolo Gentiloni, ha mostrato alcuni dati secondo cui i minuti dedicati a marzo dai tg Mediaset in «prime time» a berlusconi sono sette volte e mezzo quelli dedicati a franceschini, «principale leader dell'opposizione, il quale ha il medesimo minutaggio di Daniele Capezzone».



Franceschini punta il dito contro questo trattamento: «La politica - attacca - non è solo tv, però è inaccettabile quello che è successo sulle tv di proprietà del presidente del Consiglio, in violazione della legge».


Nessun commento:

Posta un commento