L'importante è che la morte ci colga vivi (Marcello Marchesi)

"L'importante è che la morte ci colga vivi" (Marcello Marchesi)

lunedì 30 marzo 2009

RICOMINCIO DA TRE. LA TERZA RICOSTRUZIONE DEL BERLUSKAZZ.

PROPRIO VERO CHE NELLA VITA NON SI SCOPRE NULLA, AL MASSIMO SI RE-INVENTA QUALCOSA GIA' DETTO DA ALTRI. COME IL FAMOSO FILM RICOMINCIO DA TRE :


« Troisi: Chello ch’è stato è stato…basta, ricomincio da tre..

Arena: Da zero.!...

Troisi: Eh?...

Arena: Da zero: ricomincio da zero.

Troisi: Nossignore, ricomincio da…cioè…tre cose me so’ riuscite dint’a vita, pecché aggi’a perdere pure chelle? Aggi’a ricomincià da zero? Da tre! »


COSI', COME NELLA MIGLIORE TRADIZIONE DEL REGIME FASCISTA, CI SIAMO SENTITI PROPORRE, DOMENICA 29, UNA NUOVA STORIA D'ITALIA.


INFATTI IL BERLUSKAZZ RICOMINCIA DA TRE. PIU' PRECISAMENTE DALLA TERZA RICOSTRUZIONE GUIDATA DAL LUI CON E PER IL POPOLO DELLA LIBERTA'.


 Il Pdl e la terza ricostruzione

"Quali sono allora le missioni del nostro nuovo partito del Popolo della libertà oltre quella di sostenere il governo e la sua maggioranza? La storia del nostro Paese, che fra poco compie 150 anni, ha conosciuto delle stagioni politiche di forte sviluppo nella democrazia e nella libertà. Penso ai Padri fondatori, quelli che hanno costruito l’Italia unita e quelli che, dopo la tragedia della guerra, l’hanno ricostruita. Il Popolo della libertà guiderà la terza ricostruzione, la ricostruzione di un Paese che supererà la crisi economica e ne uscirà più forte di prima, ma che saprà anche por fine a una fase di incertezza politica e a un bipolarismo finora solo abbozzato e che finalmente si compie."


IL POPOLO DELLA SUA LIBERTA' ACCLAMANTE INCASSA SENZA DISCUTERE QUESTA NUOVA VISIONE STORICA.


I PADRI FONDATORI, INCLUSI I LIBERALI E I COMUNISTI, NON HANNO VISTO LA LORO ITALIA DISTRUTTA FINO ALL' ARRIVO DEL BERLUSKAZZ, MA DOPO!


VAI A SPIEGARGLIELO AI FESTANTI SERVI DELLA LIBERTA' IL ROVESCIAMENTO DELLE PARTI ... HA PROMESSO CHE NON LASCERA' INDIETRO NESSUNO.


VAE VICTIS.

1 commento:

  1. Mi ritrovo, in tutto per tutto, nel suo pensiero. Le do del lei perchè io nascevo mentre lei faceva commuovere un segretario di sezione.

    La differenza di questa dittatura da quelle sudamericane a parer mio sta tutta nel modo di vestirsi, i nostri sono più eleganti.

    In gamba sempre.

    Ale

    RispondiElimina